Home ARTE E CULTURA A Palazzo Valentini i giovani si raccontano, gli artisti si interpretano

A Palazzo Valentini i giovani si raccontano, gli artisti si interpretano

provincia.jpgLe passioni, i turbamenti, le paure e le speranze del mondo giovanile attraverso trenta opere di grande suggestione e capacità comunicativa: dal 27 aprile al 10 maggio 2010 Palazzo Valentini, sede della Provincia di Roma a due passi da Piazza Venezia, ospita ‘I giovani si raccontano gli artisti interpretano’.

La mostra collettiva, curata dall’Associazione culturale ‘Gruppo Artistico Monteverdino’ mette in rassegna le suggestioni sul presente e le riflessioni sul futuro giovanile attraverso una chiave di lettura universale, capace comunque di far comprendere e semplificare le complessità di una società globale.

Al vernissage, che si terrà martedì 27 aprile 2010, dalle 18 alle 20 a Palazzo Valentini, Sala Egon Von Furstenberg, prenderanno parte Giuseppina Maturani, Presidente del Consiglio Provinciale di Roma, e Fabio Bellini, Presidente del Municipio Roma XVI. Le opere dei pittori e le loro visioni fantastiche si potranno poi ammirare fino al 10 maggio dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 19 ed il sabato dalle 10 alle 13. Domenica e festivi chiuso.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome