Home ATTUALITÀ Border Collie, che passione! Una due giorni a Roma Nord

Border Collie, che passione! Una due giorni a Roma Nord

border-collie.jpgGli esemplari piu’ belli d’Italia di Border Collie, una delle razze canine piu’ competitive perche’ veloci e con un alta capacità di apprendimento, saranno in gara domani, sabato 24 aprile,  e domenica 25,  per il titolo di campione sociale, sui campi dell’Associazione cinofila Indiana Kayowa, in via  Due Ponti.

Domani alle ore 8.30, si iniziera’ con il raduno di bellezza e con la gara di Obedience per i piu’ bravi. Domenica 25, sempre dalle 8.30, sara’ invece in palio il titolo di Border Collie piu’ veloce, con una sorprendente e scatenata gara di Agility dog. Alle 16,00 sfilata di campioni ed alle 17.30 premiazione versatilità.

Il programma domenicale prevede anche ospiti illustri e dimostrazioni di fuoriclasse. Al raduno saranno presenti alcuni famosi figli di Shonik, il Border Collie piu’ famoso d’Italia, il cane che ha fatto conoscere ed apprezzare la sua razza nel nostro Paese, grazie alle centinaia tra film e spot girati tra cui quello al fianco di Fiorello nella pubblicita’ di Infostrada.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome