Home AMBIENTE Labaro – rimossi dall’AMA insediamenti abusivi in zona Viadotto

Labaro – rimossi dall’AMA insediamenti abusivi in zona Viadotto

ama.JPGIniziata mercoledì 14 aprile, si è conclusa sabato 17 un’operazione di pulizia e bonifica a Labaro, nella zona sottostante il Viadotto “Giubileo del 2000”  L’unità operativa bonifica discariche e campi nomadi di AMA è intervenuta per rimuovere dall’area golenale alcuni insediamenti abitativi abusivi.

Sono stati impiegati 3 operatori con 1 escavatore, 1 bobcat e un autocarro per il trasporto dei circa 400 mc di rifiuti rimossi. Questa operazione va a inserirsi in un vasto programma di interventi su siti segnalati dalla Questura di Roma che vede la stretta collaborazione di uomini e mezzi di AMA e personale delle Forze dell’Ordine. Le attività di bonifica sono finanziate dell’Ufficio Coordinamento Politiche per la Sicurezza del Comune di Roma e dall’ARDIS (agenzia regionale per la difesa del suolo). Nei prossimi giorni sono previsti interventi analoghi in altre aree degradate ancora del XX Municipio oltre che nel II e IV.

Lo comunica l’AMA attraverso il suo nuovo portale web presentato alla stampa dal Presidente Marco Daniele Clark e dall’Amministratore Delegato Franco Panzironi lo scorso 15 aprile.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome