Home ATTUALITÀ Consiglio XX Municipio: prossima seduta lunedì 19 aprile

Consiglio XX Municipio: prossima seduta lunedì 19 aprile

Torna a riunirsi il Consiglio del XX Municipio che è stato convocato dal presidente, Simone Ariola, per lunedì 19 aprile alle ore 10,30. All’Ordine del Giorno anche il rifacimento del manto stradale di alcune vie del quadrante Farnesina. Ecco l’agenda dei lavori:

proposte risoluzione
1. Modifica percorso di una delle linee del TPL per via Dalmine e via Macherio.
2. Richiesta rifacimento del manto stradale a seguito dei lavori della Società Italgas in via Albricci, via Sagramoso e via Ottavio Ragni.

mozione
3. Intitolazione strada a Giuliano Laudisa

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. E noi che abitiamo in via Nemea non abbiamo diritto ad avere la strada riasfaltata ? Qualcuno del municipio è venuto a farsi un giro da queste parti o si sono fermati tutti a valle ? Via Nemea e via Della Farnesina sono state devastate dall’Italgas, ci sono buche dapperttutto. Non capisco via Sagramoso e via Albricci cosa hanno di più per meritare questa attenzione. Grazie.
    Giovanna

  2. Ha proprio ragione!!! sono mesi che il marciapiedi di via Nemea è interrotto da una buca con tanto di transenne………io vado i pomeriggi a prendere i bambini da mia madre che abita lì e devo passare ogni volta in mezzo alla strada con un bambino per mano e l’altro in braccio per raggiungere la macchina………E nonostante i lavori appena fatti la buca non è stata toccata! lavorano con i paraocchi????

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome