Home AMBIENTE Roma – 1500 operatori AMA al lavoro a Pasqua e Pasquetta

Roma – 1500 operatori AMA al lavoro a Pasqua e Pasquetta

ama.jpgComunica l’AMA che anche durante le festività pasquali saranno assicurati la presenza e i servizi di pulizia e di raccolta dei rifiuti su tutto il territorio cittadino. Saranno garantiti i 3 turni di servizio (mattutino, pomeridiano e notturno) in tutte e due le giornate festive: domenica 4 (Pasqua) e lunedì 5 (Lunedì dell’Angelo) aprile.  In ognuno dei due giorni, saranno complessivamente al lavoro circa 1.450 dipendenti (1.000 operatori ecologici e 450 autisti), che garantiranno in tutta la città i servizi di pulizia e raccolta dei rifiuti.

A rendere possibile il rafforzamento del servizio, con il 30% circa in più di lavoratori impiegati rispetto allo stesso periodo dello scorso anno, il piano di assunzioni di AMA (544 neoaddetti) di fine 2009 e l’estensione a tutta la città del nuovo modello di pulizia, con la razionalizzazione e riorganizzazione del sistema di raccolta dei rifiuti e di pulizia attraverso la suddivisione del territorio comunale in circa 400 aree elementari di servizio.

Assicurati tutti i consueti presidi H 24 delle aree più frequentate del Centro Storico (Spagna, Trevi, Pantheon, Navona, Corso, Colosseo, Campidoglio, Castel Sant’Angelo, piazza Venezia, Fori Imperiali, Trastevere, ecc.) e i principali itinerari di spazzamento nel resto della città. Sarà inoltre attivo 24 ore su 24 il Pronto Intervento Aziendale ai numeri 0651693339/3340/3341 per eventuali emergenze.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome