Home ATTUALITÀ Isola Farnese avrà il suo Centro Anziani

Isola Farnese avrà il suo Centro Anziani

centro-anziani.jpgGli abitanti di Isola Farnese avevano raccolto in poco tempo oltre 650 firme e ieri il Consiglio del XX Municipio ha dato loro ascolto accogliendo la petizione. Nella seduta del 30 marzo è stato infatti votata all’unanimità una Risoluzione che istituisce il Centro Anziani di Isola Farnese.

Secondo il consigliere Marco Petrelli (PdL), primo firmatario della proposta “questo è un passo importante per la comunità di Isola Farnese, non solo per la sua millenaria storia, ma anche per dare una risposta concreta ai suoi abitanti. Infatti questo rientra nel programma che la maggioranza e il Presidente Giacomini stanno attuando negli ultimi mesi per la riqualificazione e la valorizzazione del suo territorio. Inoltre l’alta richiesta di partecipazione ai centri anziani della zona rende la necessità di istituirne altri.”

La risoluzione impegna nei prossimi giorni gli Uffici municipali preposti ad avviare le procedure tecnico-amministrative necessarie per l’istituzione e l’apertura del Centro nel Borgo di Isola Farnese. Infatti, per la sede si è pensato ai locali denominati ex-lavatoi già di proprietà comunale e qualora questi non fossero idonei ad altri locali in prossimità degli stessi.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome