Home AMBIENTE Vigna Clara – Via Nemea alla ribalta del TG3

Vigna Clara – Via Nemea alla ribalta del TG3

pedoni.jpgLa situazione di Via Nemea continua ad essere surreale. Preda degli scavi, delle transenne, dei cantieri, delle buche, dei cartelli di divieto di sosta e di quelli che invitano i pedoni a camminare sul lato opposto. Peccato che sul lato opposto ci sia un altro cantiere.

Il tutto accade da settimane, ma il fenomeno si è acuito negli ultimi giorni con l’intensificazione dei lavori Italgas. Sarà perché l’avviso dice che dovevano finire il 25 marzo mentre solo in queste ore stanno iniziando? Sarà perché uno dei due cantieri privati – messo alle strette dalle nostre segnalazioni (leggi qui) – ha ottenuto una proroga ad occupare il suolo pubblico fino al 10 aprile?  Resta il fatto che da parte di chi preposto a rilasciare le autorizzazioni è mancata un’opera di pianificazione a monte e non paiono ora esserci interventi di monitoraggio a valle sull’operato delle diverse ditte esecutrici.

Nelle more, della situazione di via Nemea se n’è occupata oggi anche la rubrica Buongiorno Regione del TG3, in onda tutte le mattine alle 07.30. Certo, non possiamo negare l’estraneità di VignaClaraBlog.it…

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Immagino che tra non molto il servizio tecnico del Municipo finirà di nuovo sul TRE, nella trasmissione “Chi l’ha visto”

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome