Home ATTUALITÀ Consiglio XX Municipio: si discuterà ancora del quadrante Farnesina nella seduta del...

Consiglio XX Municipio: si discuterà ancora del quadrante Farnesina nella seduta del 31 marzo

Il Consiglio del XX Municipio è stato convocato dal presidente Simone Ariola per Mercoledì 31 Marzo alle ore 10. In programma anche un’inattesa nuova proposta di risoluzione per il problema del traffico e della viabilità del quadrante della Farnesina. Ecco l’ordine del giorno.

Proposte di Deliberazione
1) Espressione parere: Proposta n. 21/2010 (prot. N. 3407/2010). Modifica del Regolamento Comunale per la disciplina degli autoservizi pubblici non di linea, approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 214 del 12/13 novembre 1998 e ss.mm. (Dec. G.C. n. 16 del 10.03.2010)
2) Espressione parere: Proposta n. 9/2010 (a firma del Consigliere Tredicine). Valorizzazione dei Servizi Sociali dell’Amministrazione da realizzarsi con l’applicazione di un nuovo regolamento per il “Volontariato di Roma”. (Prot. n. 1389/2010)

Proposte di Risoluzione
3) “Eccellenza amministrativa” – Determinazione Dirigenziale I Dipartimento n. 2539 del 27 novembre 2009
4) Urgente soluzione della viabilità di Via della Farnesina
5) Apertura nuovo Centro Anziani Isola Farnese (Borgo)

Presentata dal consigliere Dario Antoniozzi ed accompagnata dal parere negativo della Commissione Consiliare Mobilità, arriverà dunque in aula una nuova urgente proposta per risolvere il problema della viabilità nel quadrante Farnesina. Quale sorpresa riserverà ai cittadini ad appena 13 giorni dalla precedente (leggi qui)? Lo scopriremo il 31 marzo. (red.)

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. mi chiedo cosa avrà mai da aggiungere o da modificare il consigliere Antoniozzi a quanto già deciso qualche giorno fa che ha accontentato un po’ tutti.
    Martina

  2. Sulla delibera posta al numero 1, che se ho capito riguarda i Taxi, spero che almeno dal Municipio si tenga conto che un ennesimo aumento delle tariffe, in una città con insufficienti mezzi pubblici, va a svantaggio delle persone con maggiori problemi negli spostamenti, gli anziani in primo luogo, che spesso non hanno grandi possibilità economiche. A quando il ripristino del taxibus? Dobbiamo aspettare i commercianti del centro e le festività natalizie 2010?

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome