Home ARTE E CULTURA Bando del Campidoglio per spettacoli nelle piazze: Ponte Milvio e Cesano per...

Bando del Campidoglio per spettacoli nelle piazze: Ponte Milvio e Cesano per il XX Municipio

vpjf1.jpgPortare la cultura nel territorio e nei quartieri della città. Questo l’obiettivo del bando annunciato dall’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Roma per offrire spettacoli ed eventi ai cittadini dei Municipi romani nel periodo da maggio a dicembre 2010.

Lo comunica il sito capitolino spiegando che i progetti di enti e associazioni culturali potranno riguardare spettacoli dal vivo, rassegne cinematografiche, festival o singoli eventi da tenersi in luoghi in ciascun Municipio già predeterminati. Fra tutti i progetti, che dovranno essere consegnati entro il 31 marzo al Dipartimento Cultura del Comune di Roma, quelli selezionati si aggiudicheranno i finanziamenti messi a disposizione dal Comune e dalla Regione. Riceveranno un punteggio maggiore le proposte di riconosciuta qualità artistica e quelle che garantiranno lo sviluppo culturale del territorio.

Nel XX Municipio i luoghi individuati sono Ponte Milvio, sul piazzale antistante la Torretta Valadier, e Piazza Caraffa, nell’antico Borgo di Cesano.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome