Home ATTUALITÀ A Formello il Campionato Italiano di Corsa Campestre

A Formello il Campionato Italiano di Corsa Campestre

Domenica 7 marzo il Comune di Formello ospiterà il Campionato Italiano Individuale di Corsa Campestre, uno degli appuntamenti cardine dell’attività invernale che l’atletica italiana propone annualmente.Il Campionato assegnerà i titoli italiani per le categorie Cadetti, Allievi, Junior, Promesse e Senior maschili e femminili. Al Campionato, a cui prenderanno parte i migliori azzurri di ogni categoria, saranno presenti oltre 1500 atleti provenienti da tutta Italia, tra cui i giovani della categoria cadetti che si sfideranno in una competizione per regioni.

Lo comunica il sito del Comune spiegando che i Campionati Italiani di Corsa Campestre FORMELLO 2010 sono un’iniziativa sostenuta dalla Regione Lazio Assessorato alla Cultura, Spettacolo e Sport, dalla Provincia di Roma, Assessorato alle Politiche del Turismo, dello Sport e delle Politiche Giovanili, dal Comune di Formello, dall’Ente Parco di Veio e da ASICS, Mondo, Corriere dello Sport e Tuttosport.

L’Evento è organizzato dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera, ACSI Campidoglio Palatino, l’Airone Formello con la collaborazione di Terre di Veio, l’agenzia per lo sviluppo locale.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome