Home ATTUALITÀ A Formello il Campionato Italiano di Corsa Campestre

A Formello il Campionato Italiano di Corsa Campestre

Domenica 7 marzo il Comune di Formello ospiterà il Campionato Italiano Individuale di Corsa Campestre, uno degli appuntamenti cardine dell’attività invernale che l’atletica italiana propone annualmente.Il Campionato assegnerà i titoli italiani per le categorie Cadetti, Allievi, Junior, Promesse e Senior maschili e femminili. Al Campionato, a cui prenderanno parte i migliori azzurri di ogni categoria, saranno presenti oltre 1500 atleti provenienti da tutta Italia, tra cui i giovani della categoria cadetti che si sfideranno in una competizione per regioni.

Lo comunica il sito del Comune spiegando che i Campionati Italiani di Corsa Campestre FORMELLO 2010 sono un’iniziativa sostenuta dalla Regione Lazio Assessorato alla Cultura, Spettacolo e Sport, dalla Provincia di Roma, Assessorato alle Politiche del Turismo, dello Sport e delle Politiche Giovanili, dal Comune di Formello, dall’Ente Parco di Veio e da ASICS, Mondo, Corriere dello Sport e Tuttosport.

L’Evento è organizzato dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera, ACSI Campidoglio Palatino, l’Airone Formello con la collaborazione di Terre di Veio, l’agenzia per lo sviluppo locale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome