Home AMBIENTE Piano di Assetto Parco di Vejo: se ne discute il 6 marzo...

Piano di Assetto Parco di Vejo: se ne discute il 6 marzo in un dibattito pubblico

Indetto dal Comitato di Quartiere Via della Giustiniana, sabato 6 marzo alle 16, presso il Casale Belvedere sito in Via della Giustiniana 850, si svolgerà un convegno sul Piano d’Assetto del Parco di Veio. Nutrita e qualificata la presenza degli ospiti. A parlare del tema parteciperanno infatti oltre a Salvatore Codispoti, Direttore dell’Ente Parco di Veio, per la Regione Lazio Bruno Prestagiovanni, Vice Presidente del Consiglio, e Giovanni Carapella, Presidente della Commissione Lavori Pubblici, mentre per il XX Municipio il Presidente Gianni Giacomini con Marco Petrelli e Marco Tolli, rispettivamente Presidente e Vice Presidente della Commissione Urbanistica e Grandi Parchi.
Ma quel che conta è che siano i cittadini a dire la loro ed in tal senso il Comitato organizzatore caldeggia un’ampia e propositiva partecipazione.

 Articoli correlati
tutti gli articoli di VignaClaraBlog.it sul Piano di Assetto del Parco di Vejo: clicca qui

Visita la nostra pagina di Facebook

5 COMMENTI

  1. mentre i politici fanno melina e la burocrazia prende tempo migliaia di cittadini onesti debbono subire spese e ansie per leggi mal fatte e peggio applicate, perimetrazioni e sperimetrazioni ad personas/ad situm etc. parteciperò ma ho perso ogni speranza di un futuro prossimo migliore

  2. anche il Parco di Veio come tutta Roma invasa da cartelli e cartelloni pubblicitari che spuntano la notte come funghi, quasi tutti fuori legge per il codice della strada e per i vincoli paesaggistici. Stanno trasformando la città in una esposizione di catelli e cartelloni. Ecco un sito dove partecipare alla protesta: http://www.cartelopoli.com

  3. il sito è utile ed è cartellopoli.com, propongo che Vigna Cara Blog ponga il tema dei cartelloni che invadono sempre più Roma tra quelli in evidenza. Grazie.

  4. Questi parlano parlano parlano…intanto a Roma ci sono ettari di verde abbandonati e non resi fruibile alla gente! Bella la cassia! Tutto quel verde ad uso di nessuno! Il traffico regna incontrastato!!!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome