Home AMBIENTE Farnesina – rimosso il cartellone abusivo di via del Golf

Farnesina – rimosso il cartellone abusivo di via del Golf

clicca per ingrandireL’evento è una goccia nel mare stante le dimensioni del fenomeno “cartellone selvaggio” nell’intera capitale, ma intanto, almeno nel quadrante Farnesina,  siamo a meno uno. E’ stato infatti rimosso l’impianto abusivamente e notte tempo installato in via del Golf nei primo giorni di gennaio 2010.

VignaClaraBlog.it lo aveva appunto denunciato il 4 gennaio (leggi qui): all’interno dei giardini pubblici di via del Golf era improvvisamente comparso un palo metallico alto circa 2,5 metri, dall’aspetto instabile, che sorreggeva un tabellone anch’esso metallico di circa 2mq sul quale un numero di telefono invitava ad approfittare dell’opportunità per soli 100 euro al mese. L’installazione notturna, l’assenza di ogni etichetta e l’atipicità delle misure ne denunciavano l’apparente irregolarità. Che solo apparente non doveva poi essere visto che in questi giorni il palo è stato reciso alla base.
Una rondine non fa primavera, auguriamoci che non rimanga un caso isolato. (red.)

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Bene! Aspettiamo adesso la rimozione del segnale di STOP che, non “tecnicamente” abusivo, è contrario a quanto prescritto dal Codice della Strada.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome