Home POLITICA Consiglio del XX Municipio convocato per lunedi’ 8 febbraio

Consiglio del XX Municipio convocato per lunedi’ 8 febbraio

Torna a riunirsi il Consiglio del XX Municipio. E’ stato infatti convocato dal presidente Simone Ariola per lunedì 8 febbraio alle 10.30. All’ordine del giorno l’espressione di parere sulla proposta n. 1/2010 (prot. n. 17933/2009)  inerente modifiche ed integrazioni alla deliberazione del Consiglio Comunale n. 714 del 14 aprile 1981 concernente la “Consulta Cittadina Permanente sui problemi delle persone handicappate”. (Dec. G.C. n. 1 del 7.01.2010); una seconda espressione di parere sulla proposta di revisione statutaria, a firma del consigliere Antonino Torre, concernente “Abrogazione dell’art. 14 dello Statuto e revoca del Regolamento del Difensore Civico”, prot. n. RC 444/2010 ed infine la proposta di risoluzione per l’intitolazione del Centro Sportivo di Morro Reatino a Manuele Murgia.

Visita la nostra pagina di Facebook

4 COMMENTI

  1. hai ragione Monica ma fortunatamente, se verranno apportate le modifiche e le integrazioni alla Delibera del Consiglio Comunale n.714 del 1981, la Consulta sarà definita “Consulta Cittadina Permanente per i problemi delle persone con Disabilità” come definito anche dalla Convenzione ONU siu diritti delle persone disabili.

  2. Cosè uno scherzo la consulta attuale é gia: permanente non solo la proposta della Delibera del Consiglio Comunale n.714 del 1981, escludeva la presenza di tutte le singole ass.ni.
    Le medesime potevano parlare solo attraverso il presidente di consulta che peraltro nel vostro Municpio XX attualmente non è funzionante.
    Difatto non in conformità con la Delibera del Consiglio Comunale n.714 del 1981.
    Ora la delibera che va rimodulata è tornata in commissione, per nostra fortuna.
    Una madre con filgia disabile

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome