Home ATTUALITÀ Auditorium – Sottozero, il parco del ghiaccio, proroga la chiusura al 28...

Auditorium – Sottozero, il parco del ghiaccio, proroga la chiusura al 28 febbraio

ghiaccio.JPGE oggi tutti a lezione con Silvia Fontana – Sono stati e sono ancora tantissimi gli appassionati del pattinaggio su ghiaccio che affollano Sottozero – il parco del ghiaccio, allestito dalla ITOS Eventi nell’area antistante l’Auditorium. E per venire incontro alle richieste dei numerosi affezionati della pista, gli organizzatori hanno deciso di prolungare l’apertura di Sottozero fino al 28 febbraio.

Chi non è ancora andato, almeno una volta, a pattinare nel grande parco del ghiaccio di 600 metri quadri, avrà quind, tre settimane in più per poter calzare i pattini e provare questo sport invernale ormai entrato nelle preferenze dei cittadini della capitale. Per coloro che sono alle prime armi, ci sono sempre a disposizione i corsi per bambini ed adulti, tutti i week end ed i giorni festivi.

In più oggi, giovedì 28 gennaio, dalle ore 19.00 alle ore 20.00, ci sarà una maestra d’eccezione. Silvia Fontana, la campionessa italiana di pattinaggio, cinque volte sul gradino più alto del podio nel campionato tricolore e per tre anni nella top ten delle atlete mondiali della sua categoria, terrà uno stage per insegnare ai ragazzi i segreti per padroneggiare questo affascinante sport invernale (per informazione su prenotazioni e costi contattare l’infoline 393-9508731).

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome