Home ATTUALITÀ Flaminio – domani la Corsa di Miguel: tutte le deviazioni dei bus

Flaminio – domani la Corsa di Miguel: tutte le deviazioni dei bus

Domani, domenica 24 gennaio, è in programma La Corsa di Miguel e tra le 10 e le 12 circa la manifestazione podistica si snoderà tra via dei Campi Sportivi, i lungotevere dell´Acqua Acetosa, Salvo D´Acquisto, Thaon di Revel, Flaminio, Oberdan e Della Vittoria, Ponte Risorgimento e Ponte Milvio.

Per lasciare spazio agli atleti, tra le 10 e le 11,30: le linee C3, 32, 69, 200, 201, 224, 301, 446 e 911 saranno deviate; il 48, in arrivo dal capolinea di via Pieve di Cadore, limiterà le corse in piazza De Bosis; il 280, proveniente da piazzale dei Partigiani, sarà limitato in piazzale Maresciallo Diaz che raggiungerà, da piazza Bainsizza, percorrendo viale Carso, viale Angelico e il lungotevere. La linea cimiteriale C2, infine, cambierà strada già dalle 8 e sino alle 12,30.

I DETTAGLI DELLE DEVIAZIONI:

Le linee 32 e 69, verso piazza Risorgimento e piazzale Clodio, da piazzale Maresciallo Diaz a piazzale Maresciallo Giardino percorreranno il lungotevere Diaz, via Boselli, via Macchia della Farnesina e via dello Stadio Olimpico.

Il 200 e il 201, verso piazza Mancini, da corso Francia a piazza Mancini passeranno per viale Tiziano e viale Pinturicchio.

Il 224, verso largo Sperlonga, da piazza Bainsizza devierà su viale Carso e viale Angelico, prima di raggiungere il lungotevere e il percorso abituale; in direzione contraria, da piazzale Maresciallo Diaz a piazzale Maresciallo Giardino percorrerà il lungotevere Diaz, via Boselli, via Macchia della Farnesina e via dello Stadio Olimpico.

I collegamenti 301, 446 e 911, verso piazza Mancini, da piazza Giuochi Delfici transiteranno in via di Vigna Stelluti, corso Francia, viale Tiziano e viale Pinturicchio. Al ritorno, dal via Longhi bus per il lungotevere, viale di Tor di Quinto e Ponte Milvio, da dove riprenderanno i percorsi abituali.

La C3, verso la stazione Tiburtina, da corso Francia a piazzale Maresciallo Giardino transiterà per via Civita Castellana, viale di Tor di Quinto, Ponte Milvio, via Boselli, via Macchia della Farnesina e via dello Stadio Olimpico.

 La C2, infine, che cambierà strada dalle 8 alle 12,30, in arrivo da Termini, da via del Foro Italico a corso Francia sarà deviata per viale di Tor di Quinto; per viale di Tor Quinto i bus passeranno anche in direzione contraria, tra via Civita Castellana e via del Foro Italico.

 

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome