Home ATTUALITÀ Ruspa in azione a Ponte Milvio

Ruspa in azione a Ponte Milvio

Galvanica Bruni
Gli aggiornamenti e la diretta della Piena del Tevere a Ponte Milvio di Gennaio 2010 sono qui.

Ponte Milvio Ruspa in azioneQuesta mattina, 9 Gennaio 2010, una ruspa della Protezione Civile ha rimosso i detriti che si sono formati sui piloni del Ponte. La misura si è resa necessaria in vista della piena del Tevere prevista per il week.end del 9 e 10 Gennaio. Vedi le immagini ed il Video.

Il transito pedonale su Ponte Milvio non è comunque stato bloccato.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Le immagini della rimozione dei detriti
[GALLERY=635]

Il video della rimozione dei detriti
[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=b9cx2KfNRIE&autoplay=0 450 320]

Guarda la diretta della Piena a Ponte Milvio cliccando qui

© RIPRODUZIONE VIETATA

4 COMMENTI

  1. si infatti….per lo meno lo si potrebbe sposate un po’ più sotto e magari più sottile perchè sta proprio in mezzo a dove si deve guardare…almeno in questo video!

  2. Gentile Enrico

    abbiamo dovuto inserire il “marchio” di VignaClaraBlog.it nelle immagini e nei filmati in quanto troppo spesso ci siamo ritrovati “derubati” del nostro lavoro di cronisti e fotografi da altri siti che hanno copiato impunemente i risultati del nostro lavoro senza neanche inserire il nome della fonte.

    E questo come potrà ben capire non ci va proprio giù in quanto prestiamo il nostro lavoro ed il nostro tempo per VignaClaraBlog a titolo gratuito.

    Se ha bisogno di immagini “senza marchio” di VignaClaraBlog.it queste possono essere concesse a titolo gratuito e dietro richiesta per scopi non commerciali quasi ricerche o sdudi scolastici sempore e comunque citando la fonte.

    Cordiali saluti
    La Redazione

  3. Non ho bisogno delle immgini che non intendo replicare, ma come commentava anche Giovanna vedere dei video con un banner costante è davvero fastidioso! Solo una poccola critica ad un buonissimo lavoro!

    buon proseguimento,

    Enrico

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome