Home ATTUALITÀ Consiglio XX Municipio: a vuoto la seduta odierna

Consiglio XX Municipio: a vuoto la seduta odierna

xxmunicipio21.jpgOggi, giovedì 8 gennaio, si sarebbe dovuta tenere, in seconda convocazione, la seduta di Consiglio del XX Municipio nella quale proseguire il dibattito sull’ordine del giorno n. 52/09 – revoca a Simone Ariola dall’incarico di Presidente del Consiglio – interrotto lo scorso 24 dicembre per mancanza del numero legale (leggi qui). All’appello di stamani erano presenti solo otto consiglieri (il gruppo PD con l’eccezione di Alessandro Cozza, Andrea Antonini per La Destra, Simone Ariola e Giorgio Mori per il PdL), numero non sufficiente per  ritenere valida l’apertura dei lavori e la seduta non s’è quindi tenuta.

 Prossimo appuntamento a calendario ora è per lunedì 11 gennaio alle ore 11.00 con l’ordine del giorno che vede solo una nuova proposta di deliberazione, sempre su iniziativa dei consiglieri PdL (esclusi Mori ed Ariola) e del consigliere Gruppo Misto Giuliano Pandolfi, anch’essa inerente la revoca a Simone Ariola dall’incarico di Presidente del Consiglio ma presumibilmente diversa nei termini e nei contenuti di quella che si sarebbe dovuta discutere oggi.

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. La situazione è sempre più vergognosa: quest a gente ci sta prendendo in giro! Il peggio è che noi lo permettiamo e lasciamo che i nostri soldi e le nostre opportunità vadano sprecate in lotte interne senza un minimo di decenza. Credo che si sia toccato il fondo e che la precedente giunta consiliare capitanata dal misterioso Fasoli (chi l’ha mai visto?) in confronto a questa sia stata stakanovista. Indecente!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome