Home ATTUALITÀ Roma – AMA “al lavoro anche a Natale e Santo Stefano”

Roma – AMA “al lavoro anche a Natale e Santo Stefano”

regali.jpgAnche a Natale e a Santo Stefano AMA assicurerà la presenza e i servizi di pulizia e di raccolta dei rifiuti su tutto il territorio cittadino. Saranno garantiti i 3 consueti turni di servizio ordinario (mattutino, pomeridiano e notturno) in tutte e tre le giornate festive di venerdì 25 (Natale), sabato 26 (Santo Stefano) e domenica 27 dicembre.

In ognuno dei tre giorni – comunica AMA – saranno complessivamente al lavoro oltre 2.500 dipendenti (2.000 operatori ecologici e 500 autisti), che garantiranno in tutta la città i servizi di raccolta dei rifiuti, pulizia e spazzamento.Assicurati inoltre anche in queste giornate tutti i consueti presidi delle aree più frequentate del Centro Storico (Spagna, Trevi, Pantheon, Navona, Corso, Colosseo, Campidoglio, Castel Sant’Angelo, piazza Venezia, Fori Imperiali, Trastevere, ecc.). Sarà inoltre attivo 24 ore su 24 il Pronto Intervento Aziendale ai numeri 0651693339/3340/3341 per eventuali emergenze.

In questi giorni, tradizionalmente legati allo scambio dei regali con conseguente incremento di smaltimento di carta e cartone, l’AMA invita la cittadinanza a seguire comportamenti virtuosi, provvedendo a piegare carta da pacchi e cartoni da imballaggio e a conferirli negli appositi contenitori bianchi per la raccolta differenziata.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome