Home ATTUALITÀ Ponte Milvio – arrivato il gabbiotto nel parcheggio

Ponte Milvio – arrivato il gabbiotto nel parcheggio

gabbiotto parcheggio Ponte MilvioLassù qualcuno ci ascolta. Lo abbiamo presuntuosamente pensato nel vedere finalmente installato nel parcheggio di Ponte Milvio un decente gabbiotto al posto dell’ombrellone di stampo balneare che troneggiava da oltre 4 mesi nei pressi dell’uscita.

Lo avevamo denunciato lo scorso 9 dicembre: dal giorno dell’apertura del parcheggio, avvenuta il 7 agosto, era sotto un ombrellone da spiaggia che gli addetti trovavano riparo dalla pioggia e dal freddo nel rilasciare gli scontrini e nel riscuotere il pedaggio (leggi qui). Ma da oggi si cambia musica, o meglio, si cambia aspetto.

                      ieri                                                                          oggi
[GALLERY=626]

Nel riprendere le foto abbiamo ascoltato – nota positiva – alcuni commenti di automobilisti meravigliati del fatto che il pedaggio fosse così economico (50 cent/ora) ma nel contempo abbiamo assistito anche al divertente episodio del solito furbetto che tentava di uscire dal cancello senza pagare. Escamotage di bassa lega al quale sarà posto rimedio molto presto. Pare infatti che sia prossima anche l’installazione delle infrastrutture previste dal contratto di appalto e cioè di 2 sbarre per l’entrata e l’uscita dei veicoli e dei sistemi automatizzati di gestione tariffata della sosta. Accadrà non appena il parcheggio sarà allacciato alla rete elettrica.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome