Home ATTUALITÀ Roma Nord – Che il baseball rinasca!

Roma Nord – Che il baseball rinasca!

baseball.jpgNell’ottica di riportare il baseball a Roma, l’URBE ROMA, società sportiva dilettantesca con sede in Via della Valle dei Fontanili 29, cerca nuovi giocatori. La società è infatti intenzionata a presentare ai nastri di partenza della stagione 2010 le seguenti squadre:

Ragazzi, Allievi, Under-21 e Serie A2 (o serie A secondo la proposta della Fibs per il 2010). Per le prime tre categorie, l’URBE ROMA cerca giocatori da inserire nei proprio roster.  Se sei un giocatore o conosci qualcuno che abbia uno dei profili sotto indicati, mettiti in contatto con la società.

Categoria RAGAZZI: Dagli 8 ai 12 anni, esperienza richiesta nessuna, la categoria è infatti aperta a tutti i bambini che vogliono iniziare a giocare a questo sport.
Categoria ALLIEVI: Dai 13 ai 14 anni, viene richiesta un’esperienza pregressa nella categoria ragazzi, essendo l’allievi aperta a coloro che hanno giocato da qualche anno o che comunque non siano completamente estranei al baseball.
Categoria UNDER 21: Dai 16 ai 21 anni, esperienza richiesta: diversi anni in categoria cadetti e ragazzi . L’Under 21 sarà anche un bacino di nuove leve per la serie A2 ed è quindi richiesta un’esperienza anche in vista di un possibile utilizzo dei giocatori nella serie più alta.

Per contattare l’URBE potete chiamare direttamente la segreteria della squadra al numero 0661144000

Enrico Argenziano

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome