Home ATTUALITÀ XX Municipio – Consiglio convocato la vigilia di Natale: all’odg la revoca...

XX Municipio – Consiglio convocato la vigilia di Natale: all’odg la revoca ad Ariola

Il Consiglio del XX Municipio è stato convocato per giovedì 24 dicembre alle 11.30 con all’ordine del giorno un solo argomento: approvazione della delibera di revoca a Simone Ariola dell’incarico di Presidente del Consiglio (per il resoconto della precedente seduta sullo stesso argomento clicca qui)

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. Nell’eventualità fosse revocato l’incarico al Presidente Ariola (che per me resta tale!), chi andrebbe fisicamente a sedersi su quella stessa poltrona? Qualcuno saprebbe dirmi, per favore, il nome e il cognome del nuovo soggetto? Grazie.

  2. Lo voterebbe l’attuale maggioranza, ma già hanno preannunciato che un ricorso di Ariola contro la sua destituzione illegittima, potrebbe riportarlo allo scranno di presidente.

  3. Gentile Signora Rosanna, grazie per la sua risposta. Lo so che, salvo eccezioni, l’attuale maggioranza intenderebbe votare contro, continuando a fare un errore dietro l’altro e una figura barbina agli occhi di tutti noi cittadini del territorio. Proprio per questo mi interessa conoscere il nome e il cognome di colui, che terrà la poltrona in caldo, in attesa della sentenza del Tar e del legittimo reintegro del Presidente Ariola.
    La verità è che qualcuno, forse molti, nel Municipio Roma XX dovrebbero imparare ad andarsi a studiare le norme, occupando meglio il loro tempo, invece di navigare a vista con supponenza!!! E nel rispetto di noi tutti….

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome