Home ATTUALITÀ All’Olimpico il 21 dicembre il Derby del Cuore

All’Olimpico il 21 dicembre il Derby del Cuore

derby.jpgSi terra’ allo stadio Olimpio il 21 dicembre alle 20.30 il Derby del Cuore, giunto alla 20ma edizione. Quest’anno la manifestazione, che vedrà in campo 75 giocatori tra attori, calciatori in attività e prestigiosi ex, consisterà in un triangolare tra le squadre di Roma, Lazio e Inter, rispettivamente rappresentate dai capitani storici Carlo Verdone, Enrico Montesano e Paolo Bonolis.

 Tantissimi gli attori, i cantanti e gli artisti che hanno confermato la partecipazione – si legge in una nota – mentre a guidare la telecronaca per la diretta di Rai2 sarà Giampiero Galeazzi affiancato da Amadeus. Come sempre l’incasso sarà suddiviso tra le Associazioni Onlus (49) che hanno aderito all’edizione del Ventennale che presenta tra le novità la partecipazione di alcuni giocatori in attività nel campionato di serie A.

Il Parma sarà rappresentato dal portiere Antonio Mirante, il Napoli da Gennaro Iezzo, Fabio Quagliarella, Fabiano Santacroce e Gianluca Grava, la Lazio da Guglielmo Stendardo e Pasquale Foggia. Al loro fianco scenderanno in campo alcuni popolari ‘ex’ quali Luca Marchegiani, Nando Orsi, Angelo Gregucci, Marco Del Vecchio, Gigi Di Biagio, Angelo Di Livio, Stefano Bettarini e Stefano Colantuono.

Con loro attori di fama, come i già ricordati Vedone, Montesano, il capitano dell’Inter Paolo Bonolis, Sebastiano Somma, Giulio Base, Giorgio Pasotti, il presidente della Nazionale Calcio Attori Edoardo Siravo, il suo vice Fabrizio Rocca, il tenore Edoardo Guarnera, l’attore del ‘Commissario Rex’ Kaspar Capparoni e Tony Santagata.

In vent’anni – conclude il comunicato – sono state centinaia le associazioni beneficiate dal Derby del Cuore con oltre 1.400 artisti in campo e 8 milioni di euro raccolti e destinati alla beneficenza”

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome