Home ATTUALITÀ Io CENTRO facile, un successo a Roma Nord: 1600 utenti in una...

Io CENTRO facile, un successo a Roma Nord: 1600 utenti in una settimana

iocentrofacile.JPGDa Adriano Angelini, presidente dell’Associazione Tridente Centro Storico, riceviamo e pubblichiamo. “Grazie a nome dei residenti e commercianti della ZTL. Tramite VignaClarablog.it voglio inviare un ringraziamento particolare alle circa 1600 persone che al 12 dicembre hanno usufruito delle navette che collegano Largo Vigna Stelluti, piazza della Balduina e piazza Euclide con piazza Augusto Imperatore.”

“Inoltre da qualche giorno sono disponibili sulle navette le brochures con l’elenco dei negozi che applicano fino a Natale uno sconto del 10% a tutti gli utizzatori di “io CENTRO facile”, e già molti hanno usufruito di tale opportunità. Questo servizio è gratuito – ricorda Angelini – ma la sua riuscita è il presupposto per trovare sponsor che lo possano garantire tutto l’anno. Come scritto in un altro articolo forse qualcuno spera che gli sponsor non si interessino a questa iniziativa, invece il risultato è sotto gli occhi di tutti. Le navette ci hanno avvicinato, senza ansia del posto macchina;  vi guardiamo passeggiare rilassati tra i nostri vicoli, ogni navetta piena è meno traffico per la città”.

 “Un grazie – conclude Angelini – a chi ha recepito le richieste dei cittadini ed una richiesta a VignaClarablog.it: collaboriamo tutti insieme affinchè tra un anno si possa ancora parlare di un servizio consolidato. La nostra associazione(residenti-residenti commercianti-commercianti) nonchè il coordinamento delle associazione del commercio del tridente sono a vostra disposizione. Grazie, con l’augurio di BUONE FESTE, un arrivederci a presto. Adriano Angelini”

nostri articoli precedenti:
torna il people service a Roma Nord ma solo per Natale
Io centro facile – ecco orari e partenze delle navette Roma Nord – Centro Storico

Io centro facile – da Vigna Stelluti il test su strada è positivo

 

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome