Home ATTUALITÀ Ponte Milvio – apre Diamante Must Club

Ponte Milvio – apre Diamante Must Club

diamanteDal 10 dicembre un diamante brilla nella notte di Ponte Milvio. Ha infatti aperto i battenti questo giovedì Diamante Must Club, nato da un’idea di Tamara Pisnoli e destinato ad essere punto di riferimento per gli amanti della vita notturna. Per molti ma non per tutti, perché ha proprio l’aria di essere stato pensato all’insegna dell’esclusività.

Diamante si trova a pochi passi dalla Piazza di Ponte Milvio, esattamente in via Castelnuovo di Porto 4, una piccola traversa di via Flaminia Vecchia. “Non voglio che chi ci viene a trovare si senta come a casa sua: qui l’imperativo è evadere dalla quotidianità, con stile”, raccontava emozionata Tamara Pisnoli, la padrona di casa, agli amici intervenuti all’inaugurazione. Gli invitati infatti non hanno ricevuto solo il “solito” cartoncino, ma anche un diamante vero e proprio scelto personalmente da Tamara dalla gioielleria Brusco: “E’ stata una scelta che vuole sottolineare l’eleganza che ci contraddistingue”.

Non una semplice discoteca, ma un locale per incontrarsi, sorseggiando champagne, con il sottofondo musicale più gettonato del momento. “Organizzeremo eventi, serate a tema, ospiteremo i djs più amati dal popolo della notte e inviteremo tanti personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport” si è lasciata sfuggire Tamara sulla scia dell’entusiasmo che per un attimo ha surclassato la discrezione che la caratterizza. Top secret, per ora, i nomi di coloro che hanno prenotato un tavolo per i prossimi appuntamenti al Diamante.

Alla serata inaugurale, intanto, era presente il centrocampista della Roma e campione del mondo Daniele De Rossi, ex marito e oggi tra i migliori amici di Tamara. “Siamo ancora molto legati” ha detto lei un attimo prima di dedicarsi agli altri ospiti che hanno ballato sulle note dell’orchestra di Umberto Smaila, non prima di aver gustato le specialità del buffet a base di sushi e sashimi.

Visita la nostra pagina di Facebook

24 COMMENTI

  1. Ma non è il locale che si diceva dovesse aprire Totti e gestito dalla ex moglie di De Rossi? Certo che è esclusivo, ma non mi strappo i capelli e non mi lacero le vesti!

  2. Ecchissenefrega.
    Ecchissenefrega dello champagne , del sushi e sashimi, dei djs più amati dal popolo della notte, dell’orchestra di Umberto Smaila ( che odio visceralmente ) , del diamante vero e proprio anche se scelto personalmente da Tamara dalla gioielleria Brusco.
    Ecchissenefrega.
    Un altro ritrovo di fighetti e fighette a strisce bianche.
    Doverosa segnalazione da parte della Redazione , doveroso rigurgito da parte di chi legge.

  3. …un diamante vero e proprio scelto personalmente da Tamara dalla gioielleria Brusco: “E’ stata una scelta che vuole sottolineare l’eleganza che ci contraddistigue”….

    Senza parole….

  4. io non ho capito ma perchè dovete sputare fango su di lei? se non ve ne frega niente non dovevate neanche leggere questo articolo!!! se rosicate non è un problema nostro!!!

  5. Nessuno ha sputato fango su Tamara o Jessica o Samantah.
    Tra l’altro non saprei come fare, a sputare fango.
    Dico solo che ho le scatole piene di inutili e vacue vetrine di personaggio famosi o sedicenti tali, ho le scatole piene di posti “esclusivi” per veline e tronisti, ho le scatole piene di “mocciani” figuri e comportamenti , ho le scatole piene dei vari Corona , Belen &compagnia bella, ho le scatole piene di luoghi alla Billonaire, Costa Smeralda o Forte dei Marmi che sia.
    Ho le scatole piene di lustrini, flash e gossip.
    Vorrei che il cervello della gente pur nutrendo lo stomaco – se proprio ci tiene -con sushi, sashimi, ostriche e champagne, ricominciasse a funzionare per davvero.

    Mappoi non poteva aprirlo all’Infernetto ? Ostia ? Acilia ? Vitinia ?
    Davvero da queste parti siamo la “vigna dei cojoni” ?

    Rosicate ?
    Problema vostro.

  6. E meno male che c’ha pensato Tamara Pisnoli a portare un po’ di classe ed eleganza in queste lande desolate!

    Per il resto sembra una replica neanche troppo originale dell’operazione Billionaire: qualche calciatore, l’attricetta in cerca di notorietà, un paio di veline e il politico amante della vita notturna.

    Insomma ci sono tutti gli ingredienti per una bella serata vuoto a rendere.

    Sicuramente, considerata la deriva mentale degli under 30 il locale avrà un successone e sarà la punta di “diamante” della movida romana.

  7. cosa le fa pensare che noi si rosichi? e poi rosicare per cosa? la sua risposta, così come la pacchianata del diamante in omaggio (per non parlare delle altre dichiarazioni della stessa Tamara riportate nell’articolo), dimostra solo una cosa: in quanto ad eleganza e stile avete molto, ma molto da imparare.

  8. Perchè essere così sferzanti e sprezzanti ? Cosa vi ha fatto di male chi ha pensato di aprire questo locale? Non sarà un luogo di cultura ma porta posti di lavoro e non sembra dare fastidio a nessuno altrimenti già si sarebbero sentite le proteste dei residenti. Io non penso di andarci, non è lo stile del locale da me preferito ma non per questo me la sento di parlare di pacchianata, di mancanza di stile, di scatole piene, scusate ma questa volta proprio non vi seguo, il vostro mi sembra un eccesso di alterigia. Vivi e lascia vivere vi dice niente ?
    Cordiali saluti. Martina

  9. Sono d’accordo con Martina, un locale in più a Ponte Milvio non fa male a nessuno e anche se non è l’accademia della crusca o un salotto di bon-ton, serve comunque a rivitalizzare la zona e ad offrire qualche posto di lavoro. Piaccia o non piaccia Ponte Milvio è diventato un luogo cult di Roma, dobbiamo prenderne atto ed accettare questa trasformazione senza pensare che la piazza debba restare sotto una cupola di vetro come se fosse il colosseo.
    Paola

  10. non vedo perchè dovete dare giudizi negativi sull nuovo locale di tamara ..e poi ho letto che qualcuno ha detto che lei lo abbia aperto con i soldi del suo ex maritino..1 tamara si è fatto tutto da sola o con l’aiuto di alcuni amici..e poi basta con questa storia ..tamara e daniele stanno di nuovo in sieme…

  11. Sinceramente non capisco tanta acrimonia.

    Può non risultare simpatico Umberto Smaila, può non piacere il sushi e ci si può non riconoscere in un certo stile di vita, ma non vedo perché colpevolizzare delle persone che hanno investito del denaro in una impresa commerciale che porterà lavoro e ricchezza nella nostra zona.

    Auguri a Tamara e Daniele che sono belli e sorridenti. E… ovviamente FORMA ROMA.

  12. Rubato a Lillo & Greg:

    – Tamara e Daniele stanno di nuovo insieme: cosa ne pensa grande capo?
    – Estiquaatsi! Grande capo Estiquaatsi pensa che è gran bella cosa che coppia di nuovo riunita.
    – Ora Ponte Milvio ha un locale in più, che serve sushi e sahimi, regala diamanti all’inaugurazione…
    – Estiquaatsi! Grande capo Estiquaatsi pensa che brillocco e pesce crudo sono cose buone.

  13. Anche io non capisco tanta acrimonia… ma non nei confronti del locale e dei suoi gestori, bensì nei confronti dei commenti critici, soprattutto quelli di Aragorn, del quale, stavolta, condivido e sottoscrivo PIENAMENTE le parole.
    Mi chiedo perché scandalizzarsi se qualcuno usa parole come “Ecchissenefrega” o “ne ho le scatole piene” se riferite a quel mondo falso e da “coatto arricchito” che il locale rappresenta (a giudicare dalle parole dell’intervistata).
    Il fatto di non andare in quel locale (non so Aragorn, ma di certo io non ci andrò), non implica il fatto che non si possa criticare.
    PS: per favore, basta con la scusa dei posti di lavoro… anche la Camorra dà posti di lavoro.

  14. Se non ve ne frega niente, perchè commentate??
    Perchè questo locale vi fa incavolare cosi’ tanto??, ci siete mai stati?
    Soldi dell’ex marito o no, Lei almeno prova a fare qualcosa di buono, puo piacere o no, pero’ bisogna conoscere le persone prima di giudicarle!!!
    Dato che Tamara non la conoscete fatevi gli affari vostri e andate nei locali che meglio credete nessuno vi dira’ nulla!!!
    Voi invece cosa fate di buono nella vita?? oltre che commentare criticare, e diffamare…??
    Non riuscite a pensate che dietro questo locale c’è tanto sacrifcio? O credete che è tutto semplice??

  15. x vanessa
    sono contenta se stanno di nuovo insieme! se ho parlato di soldi dell’ex maritino è perchè non mi risulta che tamara provenga da una famiglia ricca(altrimenti il padre non avrebbe fatto quello che ha fatto)e che quindi non può aver messo sù il locale da sola e considerando anche che riceve un milione di euro di mantenimento è molto probabile che i soldi per i diamanti siano di daniele,tutto qua. comunuqe se stanno insieme di nuovo mi fa piacere sono una coppia bellissima !

  16. david….una camomilla no?? ma sei il suo avvocato? lo sai che i personaggi pubblici che fanno vita pubblica e aprono locali aperti al pubblico sono soggetti anche a critiche? ognuno può dire la sua quindi… poi dire cosa fate di buono voi nella vita mi sembra esagerato e inopportuno! per finire i sacrifici li fanno gli operai che si svegliano alle 5 e vanno a lavorare in fabbrica e in miniera, non di certo e qui mi ripeto chi apre un locale con soldi che non si è sudato

  17. Lucy mi ha tolto le parole di bocca, o meglio di tastiera, su chi è a questo mondo che fa sacrifici; per il resto non ho certo bisogno dei consigli di qualcuno per stare alla larga dal Diamante Must o da altri locali similari.
    Capisco che il sentirvi dire che non siete eleganti vi colpisce nel profondo, ma, da che mondo è mondo, l’ostentazione è sempre stata considerata una cosa pacchiana e indice di mediocre stile di comportamento.

  18. mi riferisco a lucy e tu che ne sai che lei non ha fatto sacrifici per aprire questo locale? si hai ragione è una persona in vista e quindi come tutte le persone famose possono essere criticate, è questo quello che comporta l’essere famosi, ma mi sembra che voi state offendendo un pò troppo!! non capisco se ce l’avete con lei e sopratutto perchè! non credo che abbia fatto qualcosa di male a nessuno!! se poi i soldi sono del marito non sono affari vostri dato che c’era ache lui all’innaugurazione credo che sia contento con ciò che sta facendo sua moglie con i loro soldi!!!

  19. yaya_90 , io non ho nulla contro Tamarra ed il suo locale, a parte il fatto che difficilmente la definirei famosa od in vista.
    Per quali meriti scusa ?

    I fatti ai quali sono diventato allergico ( probabilmente un mio limite ) è quello di vedermi circondato da locali, servizi, discorsi e programmi che evidenziano , riportano e ricordano lustrini, servizi esclusivi di proibiti quanto finti petting più o meno spinti tra personaggi più o meno noti, flash fintamente rubati, siliconate che non dimorano a via due ponti ma sono stabili nei rotocalchi, diamanti finti elargiti manco fosse Evita, locali fintamente esclusivi ( e che minchia debbono fare di tanto segreto da limitare gli accessi ? ), gossip basati su fregnacce senza senso, dj che sembrano diventati moderni Rossini, comparsate del secondo classificato al programma Amici di Maria De Filippi piuttosto che del famoso partecipante escluso della nuova e più scema edizione del grande fratello.
    Basta.
    Basta.
    Poi il locale apritelo, divertitevi.
    Non bevete troppo e allontanate gli sniffatori di professione e relativi rifornitori.
    Fa male.
    Fa male al fisico ed al cervello.
    Ripeto , divertitevi e lo dico senza alcuna ironia o doppio senso.
    Io lì non ci riuscirei , voi si , buon per voi.

    Come chiosa , però Daniele – guarda caso – ha giocato di schifo a Genova , se andasse a dormire prima sarebbe meglio.
    Così magari si ricorda pure che per andare in Bulgaria ci vuole il passaporto.
    Se dorme di più , si riposa e si ricorda delle cose.

  20. yaya 90
    come ho già detto il termine “sacrificio” va usato in modo appropriato. la mia idea è che ha aperto il locale coi soldi dell’ex marito e questo non è un sacrificio. tu puoi dire il contrario va bene ognuno ha la sua opinione ed è bello confrontarsi. non ce l’ho con lei nè con nessun altro. non mi piace l’esibizionismo e l’ostentazione,mi pare tutto un pò sopra le righe,ma per carità la formula funzionerà benissimo in questa italia sempre più vuota di contenuti e piena di paillette..ops,di diamanti chiedo scusa ; )

  21. Ho capito perchè sempre più gente fugge dal centro verso la periferia, anche estrema…

    A livello di frequentazione la gente è la stessa…

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome