Home ATTUALITÀ XX Municipio – Torquati (PD): Cesano, arriva l’acqua in via Gracceva

XX Municipio – Torquati (PD): Cesano, arriva l’acqua in via Gracceva

In relazione alla denuncia effettuata da VignaClaraBlog.it lo scorso 10 settembre sulle 22 famiglie senza acqua da oltre un anno (leggi qui) ed il successivo coinvolgimernto del XX Municipio, questa mattina in Via Gracceva si sono visti i primi macchinari. Lo comunica Daniele Torquati, consigliere PD, con una nota con la quale annuncia che “sono partiti i lavori dell’Acea per fornire gli abitanti dell’acqua potabile. Le 22 famiglie, che da oltre un anno chiedono di sanare questo disservizio, presto vedranno esaudite le loro richieste. Questo a testimoniare che l’impegno, il lavoro e la caparbietà nell’amministrazione pubblica pagano.”

“Dopo il documento portato in aula Consiglio – ricorda Torquati – e soprattutto dopo l’intervento della commissione urbanistica, che ha messo intorno allo stesso tavolo tutti gli interlocutori della vicenda, il IX Dipartimento del Comune di Roma si è fatto carico di coprire le spese dell’opera.”

“Ringrazio nuovamente Marco Petrelli, presidente della commissione Urbanistica, che si è dimostrato sensibile al problema accogliendo la mia richiesta di convocare una riunione di commissione sul tema. Mentre la maggioranza del Municipio è impantanata nelle lotte intestine, ci sono Consiglieri che lavorano e portano avanti battaglie importanti per il territorio. Questo è quello che voglio vedere all’interno del Municipio Roma XX: senso dell’amministrazione e vicinanza ai problemi dei cittadini. Il PD – conclude Torquati – è su questo terreno che si vuole confrontare con il PDL e non sulle sue lotte interne”.

Per tutti i precedenti articoli sul caso di Via Gracceva cliccare qui

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome