Home AMBIENTE Via Gradoli – Polizia e Guardia di Finanza dalle prime ore del...

Via Gradoli – Polizia e Guardia di Finanza dalle prime ore del mattino

Dalle prime ore del mattino di oggi, venerdì 4 dicembre, numerose auto della Polizia di Stato e della Polizia Municipale sostano davanti al civico 96 di Via Gradoli. Alle stesse poco dopo si sono aggiunte anche quelle della Guardia di Finanza. Un nutrito via vai di agenti che lascia supporre che un’approfondita ispezione sia in corso.

E’al civico 96 che si trova l’appartamento dove fu girato il video che dette origine allo scandalo che ha visto coinvolto l’ex presidente della Regione Lazio, Pietro Marrazzo. Un palazzo dai mini appartamenti affittati e vissuti in modo equivoco, come lo sono quelli dei civici 35, 65, 69 e 75. L’intervento di questa mattina dimostra che quando i cittadini si uniscono i risultati, a volte, non tardano ad arrivare. E’ solo di 20 giorni fa infatti la petizione firmata da 184 residenti di via Gradoli con la quale si chiedeva un intervento come quello che sembra essere in corso qusta mattina.
Altre informazioni sulle nascita e sulle iniziative del Comitato per la Tutela e l’Ordine di via Gradoli cliccando qui

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Vivo in zona cassia e via gradoli , via due ponti e anche Largo Sperlonga sono zone in cui dagli inizi degli anni 90 ci hanno vissuto sempre e solo persone Extra-comunitarie e transessuali.
    Non a caso all’entrata di Via gradoli è stata posizionata negli ultimi anni una sbarra per entrare, proprio perchè gli abitatni della via erano stufi di questo andare e venire di gente poco raccomandabile (spacciatori e drogati su tutti).
    Sono stati fatti milioni di appelli verso il XX municipio, il commissariato di polizia (è li vicino) o ai carabinieri (anche per questi abbiamo una caserma molto vincino al “tridente”) affinchè qualcuno risolvesse la situzione, sotto largo sperlonga c’è molto spesso il blocco di Caribinieri e Polizia (quindi sanno cosa succede li) ed ora, visto che la zona è in pieno “SCANDALO-TRANS-MARRAZZO” scattano i controlli???
    Ma che schifo… ma perchè quando eravamo noi cittadini a chiedere aiuto nessuno ci ha ascoltato ed ora, che c’è di mezzo un noto e potetente politico si stanno sbrigando a ripulire tutto quanto?????

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome