Home ARTE E CULTURA Musei in Musica sabato 28 novembre a Roma

Musei in Musica sabato 28 novembre a Roma

musica.jpgLa notte di Sabato 28 Novembre Roma diventerà un grande palcoscenico per la musica dal vivo grazie a “Musei in Musica“, evento di cultura e spettacolo promosso dal Comune di Roma in collaborazione con il Ministero per i Beni e le Attività Culturali in oltre 30 spazi tra musei, archivi, università e accademie.

Gli eventi saranno tutti ad ingresso gratuito e coinvolgeranno diversi generi musicali, dalla musica classica a quella leggera, dal pop al jazz, dal funky all’hip-hop fino all’elettronica. Non mancherà la danza con appassionanti spettacoli di flamenco e di danza contemporanea.

Il programma completo sarà comunicato domani, mercoledì 18 novembre, nella conferenza stampa che si terrà alle 11.00 in Campidoglio ed alla quale interverranno gli assessori capitolini Umberto Croppi (Politiche Culturali) e Laura Marsilio (Politiche Educative Scolastiche), Umberto Broccoli, Sovraintendente ai Beni Culturali del Comune di Roma, Mario Resca, Direttore Generale Valorizzazione Patrimonio Culturale Ministero Beni Culturali e Francesco Marcolini, Presidente di Zètema Progetto Cultura.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome