Home ARTE E CULTURA Ponte Milvio – Racconto Libero alla Torretta Valadier

Ponte Milvio – Racconto Libero alla Torretta Valadier

racconto liberoDa sabato 31 ottobre a mercoledì 4 novembre, “Racconto libero” alla Torretta Valadier di Ponte Milvio, una mostra collettiva organizzata dal Centro Fotografico Blow Up. Esporranno Gianni Bertoldi, Eleonora Ponte, Marco Romualdi, Amelia Santini, Concetta Scuderi, cinque autori romani che si cimentano con il tema del racconto per immagini in bianconero, attraverso percorsi fotografici diversificati anche nella struttura espositiva.

L’origine del nome Blow Up è un omaggio al fotografo del film di Antonioni e lo scopo associativo del centro è la diffusione della cultura fotografica. Ma Blow Up è anche una realtà organizzativa fatta nel tempo di mostre, proiezioni, concorsi, dibattiti, corsi di addestramento alla fotografia anche portati in ambiti scolastici, sia sotto il profilo della ripresa sia sotto quello dello sviluppo e della stampa, ora aggiornato alle moderne tecnologie digitali senza abbandonare la cultura della foto tradizionale.

Giorni e orari di esposizione: sabato 31/10 (ore 10-20 / mattina, caffè di benvenuto); domenica 1/11 (ore 10-20) – lunedì 2/11, martedì 3/11 e mercoledì 4/11 (ore 16-20)

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome