Home ATTUALITÀ Cassia – vecchi e nuovi amici del Liceo De Sanctis

Cassia – vecchi e nuovi amici del Liceo De Sanctis

desanctis.JPGPresente sul territorio del XX Municipio con ben 4 sedi, fra le quali quella di via Cassia 931 è la centrale, il Liceo De Sanctis è ormai un’istituzione locale, nelle sue aule hanno studiato migliaia di residenti nel corso degli anni. E proprio per rinsaldare vecchie amicizie piuttosto che farne emergere di nuove qualche mese fa è stata costituita l’Associazione Amici del Liceo “Gaetano De Sanctis”.

Un’associazione ovviamente senza fini di lucro che ha invece lo scopo di promuovere attività culturali, artistiche sportive e ricreative fra gli ex alunni e docenti dell’istituto. Ma non solo, ha anche obiettivi ambiziosi e meritevoli quali l’incremento del patrimonio tecnico e librario dell’istituto e l’istituzione di borse di studio da destinare ad alunni degni di nota.
L’associazione ha la propria sede presso la sede centrale del Liceo, in via Cassia n.931, ed alla stessa possono iscriversi tutti gli ex studenti, gli ex dirigenti scolastici, gli ex docenti, gli ex membri del Consiglio d’Istituto , gli ex dipendenti A.T.A. che siano stati iscritti o abbiano lavorato per almeno tre anni al Liceo.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome