Home ATTUALITÀ Vandali alla Farnesina

Vandali alla Farnesina

mercedes.jpgL’ultima moda dei vandali, spaccare i vetri delle auto. In via Orti della Farnesina, nel giro di 200 metri, la notte scorsa ben tre auto sono state prese di mira. La tecnica è la stessa e ciò lascia supporre che anche la mano lo sia.
Con l’aiuto di un grosso sasso sono stati infatti spaccati i lunotti posteriori di una Matiz, di una Smart e di una nuova, fiammante Mercedes i cui abitacoli sono stati invasi da migliaia di schegge. Come se non bastasse, forse per sfregio, il sasso è stato lasciato all’interno di ogni auto. (red.)

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. Solo una testimonianza. Questi deficienti, e sto usando un eufemismo, non solo lanciano sassi alle macchine parcheggiate, ma non si fanno scrupoli quando al loro interno ci sono persone.
    E’ successo a me sabato notte, quando ero parcheggiato in via Orti della Farnesina mentre riaccompagnavo a casa la mia ragazza. Stavamo parlando quando è successo il fattaccio. Non solo, il sasso, dopo aver sfondato il lunotto posteriore, ha finito la sua corsa contro il parabrezza, rompendolo. Il tutto, mentre in auto c’erano due persone, che hanno seriamente rischiato di rimanere ferite, e non si sa per quale fortuito caso non sia successo.
    La denuncia è stata fatta, ma ora? Ier sera ce n’era un’altra di macchina sfondata…per quanto deve andare avanti? Come faccio io a sentirmi sicuro? Non per altro, ma io vado a correre per le strade del quartiere…devo rischiare di finire all’ospedale per 4 deficienti che non hanno niente da fare?

  2. Quanto sta accadendo é un ulteriore tassello al mosaico di illegalità che viene tollerata molto allegramente dalle autorità competenti.
    Tutti i ragazzini ubriachi che escono dai vari pub e locali vari dopo aver fatto le “gare ” a chi beve più “shottini” cosa credete che fanno se non andare in giro a fare danni come questi se non più gravi…..a bordo delle loro microcar….
    Come si può lasciare un quartiere o parte di esso(per non dire una città) in mano a gruppi di scalmanati deficienti per non dire altro che creano confusione ed impediscono il sonno ai residenti fino alle tre , quattro di mattina.
    Fino a poco tempo fa accadeva il sabato sera….ora quasi tutte le sere.
    Le autorità…………………: profondo sonno!!!!!!!!!

  3. chi ha permesso la trasformazione di ponte milvio in campo de fiori 2 probabilmente pensava che l’assenza di una forza pubblica paragonabile a quella presente in centro, non sarebbe stato un problema perché qui ci sono i figli dei ricconi di vigna clara.
    invece chiunque abbia fatto la scuola qui, sa che questi figli di buona famiglia sono dei figli di buona madre. quando non sono dei delinquenti sono dei maleducati di prima categoria. la droga che gira è la stessa di campo de fiori, il vandalismo per noia e l’infrazione di ogni regola sono gli hobby principale.
    vista l’impossibilità di fornire la zona di una forza pubblica adeguata alla nuova situazione, adesso andrebbero ritirate le concessioni ai locali.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome