Home ATTUALITÀ Via Flaminia – super quaterna vince 675mila euro al lotto

Via Flaminia – super quaterna vince 675mila euro al lotto

lotto.jpgLo scorso sabato 17 ottobre, nella ricevitoria Maurolico di via Flaminia – poco prima della chiusura – un ignoto giocatore ha giocato al lotto i numeri 1-9-19-75. E la fortuna lo ha baciato in fronte: ha realizzato una quaterna secca vincendo 675mila euro.

 “Non so chi possa essere il vincitore, sto provando a ricordare, ma proprio non mi torna in mente. Eppure c’ero io qui in ricevitoria quando è stata effettuata la giocata”. Così ha commentato ad Agicos la titolare della ricevitoria Maurolico. “Senza dubbio si tratta di un giocatore abituale. La puntata che ha effettuato, infatti, è mirata: il cliente – ha spiegato la titolare – ha puntato 30 euro sull’ambo, 15 sul terno e 5 sulla quaterna. Non è una giocata casuale. Poi anche i numeri – 1-9-19-75 – stanno a significare qualcosa. Una probabile data di nascita. Non so di preciso, ma l’unica cosa che posso assicurare – ha proseguito – è che è un giocatore dell’ultimo minuto. Ha effettuato la giocata poco prima della chiusura delle puntate”.

Grande entusiasmo e un po’ di soddisfazione trapelano dalla voce della signora Maurolico: “per noi si tratta della prima grande vincita in assoluto, non ce ne sono mai state di così sostanziose”. (red.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome