Home ATTUALITÀ Ponte Milvio – arriva Francesco Totti nel ruolo di… ristoratore

Ponte Milvio – arriva Francesco Totti nel ruolo di… ristoratore

totti.gifC’è il Totti idolo, c’è il Totti calciatore, c’è il Totti testimonial ed ora c’è il Totti imprenditore, pronto a tuffarsi in una nuova avventura. A fine ottobre Francesco Totti aprirà un ristorante in zona Ponte Milvio, in via Orti della Farnesina, insieme al “fratellino” romanista Daniele De Rossi. Si chiamerà “Diamante”, sarà aperto solo tre giorni a settimana (martedì, giovedì e domenica) e verrà gestito dalla moglie di De Rossi, Tamara.

La notizia è stata data da Il Tempo.it, scritta fra le righe di un articolo sportivo, ma non è sfuggita ai tifosi della zona che hanno dato il via ad una vera caccia al tesoro. Dove sarà aperto il ristorante? Google-maps alla mano, o meglio sul video, hanno setacciato tutta via Orti della Farnesina, locale dopo locale, e l’ipotesi più probabile emersa è che potrebbe trattarsi di un locale in via Antonino di Giorgio, una piccola e discreta traversa di via Orti della Farnesina … si accettano scommesse. (red.)

Visita la nostra pagina di Facebook

5 COMMENTI

  1. Lì c’è già un locale, ma ammetto che non l’ho mai visitato.
    Come affare immobiliare, non vorrei fosse un po’ un flop: è molto nascosto.
    Giusto sfruttando la propria immagine, potrebbero portare gente.

    In bocca al lupo per l’operazione!

  2. Il locale è di un ragazzo che conosco.Inoltre De Rossi è separato dalla moglie da più di un anno.A me questa notizia mi sembra una cavolata…

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome