Home ARTE E CULTURA Roma in scena dal 3 ottobre al 26 novembre nei musei della...

Roma in scena dal 3 ottobre al 26 novembre nei musei della capitale

Roma Nord: I Quartieri Emergenti e Le Opportunità da Non Perdere

quartetto.JPGDopo il successo riscosso nel periodo estivo, da oggi, 3 ottobre, fino al 26 novembre torna nei musei civici della capitale ‘Roma in scena’, l’iniziativa promossa dal Comune di Roma. La grande affluenza registrata, oltre 10mila spettatori hanno partecipato durante l’estate agli eventi e spettacoli realizzati negli spazi museali, ha indotto gli organizzatori a ripetere la manifestazione nel periodo autunnale.

Da oggi fino al 26 novembre ‘Roma in scena’ animerà quindi con performance teatrali, letture, poesia, musica e danza alcune delle aree museali comunali più importanti e cioè l’Ara Pacis, l’Auditorium Di Mecenate, la Centrale Montemartini, i Musei Capitolini, i Musei Di Villa Torlonia, il Museo Della Civiltà Romana, il Museo Di Roma, il Museo Di Roma In Trastevere, il Museo Napoleonico ed il Museo Pietro Canonica.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Per informazioni dettagliate sul programma è possibile rivolgersi al Contact Center 060608 (tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 21.00) oppure visitando il sito www.060608.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome