Home AMBIENTE Nella Vecchia Fattoria, corsi di inglese per bambini e ragazzi nel verde...

Nella Vecchia Fattoria, corsi di inglese per bambini e ragazzi nel verde del Parco di Veio

corso1.JPGa Roma Nord una proposta finalizzata all’apprendimento della lingua inglese in modo semplice ma efficace – Immersi nel verde del Parco di Veio, in zona Due Ponti, a pochi passi dal centro di Roma, imparare l’inglese in modo semplice, in un clima di serenità e divertimento è possibile grazie a Nella Vecchia Fattoria che promuove un nuovo corso di inglese, rivolto a bambini e ragazzi, organizzato in collaborazione con The Language Stage.

Nella Vecchia Fattoria, che in oltre quindici anni di attività si è creata una posizione leader nel settore, i corsi sono svolti con metodi seri, efficaci e certificati e per la realizzazione degli stessi si avvale di insegnanti madrelingua specializzati nell’insegnamento a tutti i livelli di età.

Non c’è problema di orario. I corsi si svolgono nel pomeriggio in orari compatibili con l’attività scolastica, anche quella prolungata, e sono strutturati in piccoli gruppi in modo tale che ad ogni studente sia dedicata tutta la necessaria attenzione. L’atmosfera è rilassata, informale, all’insegna di un apprendimento che tiene conto dell’età degli studenti e delle loro esigenze.
Ma non importa neanche il livello di conoscenza della lingua inglese: con i corsi di Nella Vecchia Fattoria si può partire da zero oppure da una conoscenza superficiale, lo scopo è uno solo: il pieno apprendimento dell’inglese. Da segnalare peraltro che tra le prerogative dei corsi vi è la possibilità – facoltativa – di prepararsi agli esami ufficiali del British Council e proseguire quindi nel perfezionamento dell’uso della lingua.

Per verificare le proprie conoscenze “sul campo”, infine, il corso affianca alle regolari lezioni anche alcuni English Days, intere giornate da passare insieme nei week-end parlando esclusivamente inglese con i propri compagni di corso.

corso2.gifMa Nella Vecchia Fattoria c’è posto anche per una scuola materna e per i piccoli frequentatori della stessa i corsi di inglese si svolgono con la innovativa metodologia di Hocus e Lotus, basata sull’acting out, il racconto di storie che i piccoli studenti dovranno rappresentare servendosi della lingua appresa.

Attenzione: il corso verrà presentato mercoledì 30 settembre alle 17 presso la sede de Nella Vecchia Fattoria in Via del Casale della Crescenza 12 (traversa di via Due Ponti): clicca qui per la piantina.

 I suggerimenti di VignaClaraBlog.it

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome