“Ma dài, ne bastava uno…” così ha dichiarato VignaClaraBlog.it, dagli amici chiamato VCB. Si, proprio lui in persona, (e non uno dei tre che hanno ritirato per suo conto l’ambito premio Baiocco 2009) a valle della premiazione avvenuta questa sera a Ponte Milvio ci ha tenuto a dire: “Grandi, grossi e… beh, continuate voi. In tre (uno non bastava!) sono saliti sul palco per ritirare il Premio Baiocco 2009, il direttore e miei due genitori. Sessant’anni il più grande, 46 il più giovane, eppure a tutti e tre, Claudio, Fabrizio e Massimiliano, hanno tremato le gambe nel ritirare la medaglia che li ha trasformati pure in cavalieri di ponte Mollo – e qualcosa in aggiunta che m’è sfuggita mentre me lo raccontavano – tant’era l’emozione provata dal trio.”
“A uno tremava la voce, a un altro è mancato il fiato, il terzo s’era ubriacato un attimo prima di salire sul soppalco. Eccoli lì, me li immagino (io non c’ero, sto sempre in on-line), emozionati come “pischelli” al primo appuntamento. Eppure – continua VCB – a vederli sembrano vaccinati, s’impegnano alla morte per riempirmi di news, take e veline. Macché, pareva non gli reggesse la pompa (stavolta il termine romanesco è necessario, visto il tema) davanti a quel medaglione. Che sì, avranno pure meritato sul campo, martellandomi di informazioni e facendomi cliccare da tutta Roma.”
[GALLERY=523]
“Adesso, comunque, rimettetevi al lavoro, altri traguardi aspettano voi e il resto della squadra. Non fate in modo che mi debba rivoltare dall’altra parte quando altre testate on-line mi si presenteranno al cospetto. Io sono VignaClaraBlog.it, il primo quotidiano on-line di Roma Nord, e ci tengo a fare il gradasso con i navigatori di internet.”
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Complimenti!! Meritatissssssimo!
Bravo papà. E bravi pure gli amici tuoi!
Complimenti fratellone!! Peccato non esserci stati! L’impegno a volte viene riconosciuto e te lo meriti tutto!!!
La domana sorge spontanea: chi dei tre si era ubriacato?
🙂
Ehi, a quando una bel brindisi tutti insieme? Ragazzi, vi tocca pagare da bere…
Ancora, complimentissimi!!!
Angela