Home CRONACA VCB: “ma dai, ne bastava uno…”

VCB: “ma dai, ne bastava uno…”

ArsBiomedica

“Ma dài, ne bastava uno…” così ha dichiarato VignaClaraBlog.it, dagli amici chiamato VCB. Si, proprio lui in persona, (e non uno dei tre che hanno ritirato per suo conto l’ambito premio Baiocco 2009) a valle della premiazione avvenuta questa sera a Ponte Milvio ci ha tenuto a dire: “Grandi, grossi e… beh, continuate voi. In tre (uno non bastava!) sono saliti sul palco per ritirare il Premio Baiocco 2009, il direttore e miei due genitori. Sessant’anni il più grande, 46 il più giovane, eppure a tutti e tre, Claudio, Fabrizio e Massimiliano, hanno tremato le gambe nel ritirare la medaglia che li ha trasformati pure in cavalieri di ponte Mollo – e qualcosa in aggiunta che m’è sfuggita mentre me lo raccontavano – tant’era l’emozione provata dal trio.”

“A uno tremava la voce, a un altro è mancato il fiato, il terzo s’era ubriacato un attimo prima di salire sul soppalco. Eccoli lì, me li immagino (io non c’ero, sto sempre in on-line), emozionati come “pischelli” al primo appuntamento. Eppure – continua VCB – a vederli sembrano vaccinati, s’impegnano alla morte per riempirmi di news, take e veline. Macché, pareva non gli reggesse la pompa (stavolta il termine romanesco è necessario, visto il tema) davanti a quel medaglione. Che sì, avranno pure meritato sul campo, martellandomi di informazioni e facendomi cliccare da tutta Roma.”

Continua a leggere sotto l‘annuncio

[GALLERY=523]

“Adesso, comunque, rimettetevi al lavoro, altri traguardi aspettano voi e il resto della squadra. Non fate in modo che mi debba rivoltare dall’altra parte quando altre testate on-line mi si presenteranno al cospetto. Io sono VignaClaraBlog.it, il primo quotidiano on-line di Roma Nord, e ci tengo a fare il gradasso con i navigatori di internet.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 COMMENTI

  1. La domana sorge spontanea: chi dei tre si era ubriacato?
    🙂
    Ehi, a quando una bel brindisi tutti insieme? Ragazzi, vi tocca pagare da bere…
    Ancora, complimentissimi!!!

    Angela

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome