Home ARTE E CULTURA Ponte Milvio, Torretta Valadier – Natural Perspective, mostra di Stefania Foresi e...

Ponte Milvio, Torretta Valadier – Natural Perspective, mostra di Stefania Foresi e Laura Gist

Si terrà il 26 settembre 2009 alle ore 18.00, presso gli spazi espositivi della Torretta Valadier di Ponte Milvio, l’inaugurazione della mostra di Stefania Foresi (pittrice romana) e Laura Gist (fotografa americana) dal titolo Natural Perspective patrocinata dall’Assessorato alla Cultura del XX Municipio.

Stefania Foresi non è nuova a Ponte Milvio. Già a Marzo 2008 una sua personale riscosse un significativo successo ed ora torna in compagnia della fotografa Laura Gist proponendo entrambe un gioco raffinato tra realtà e fantasia.
Il titolo, Natural Perspective, vuole suggerire come le artiste, in modi differenti, riescano a portare lo spettatore in una prospettiva originale, un’immersione in colori e forme, una percezione, appunto, che esalta dettagli e cromatismi, geometrie inaspettate e giochi di luce. Un’accurata scelta di brani musicali accompagnerà questo incontro, creando la giusta atmosfera, “soft” e poco invasiva, per aiutare e stimolare i sensi di chi osserva a perdersi nei colori e nelle forme.
L’esposizione sarà visitabile fino al 30 settembre, tutti i giorni dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 20.30, con ingresso libero. (red.)

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome