Home ARTE E CULTURA Ponte Milvio, Torretta Valadier – Natural Perspective, mostra di Stefania Foresi e...

Ponte Milvio, Torretta Valadier – Natural Perspective, mostra di Stefania Foresi e Laura Gist

Galvanica Bruni

Si terrà il 26 settembre 2009 alle ore 18.00, presso gli spazi espositivi della Torretta Valadier di Ponte Milvio, l’inaugurazione della mostra di Stefania Foresi (pittrice romana) e Laura Gist (fotografa americana) dal titolo Natural Perspective patrocinata dall’Assessorato alla Cultura del XX Municipio.

Stefania Foresi non è nuova a Ponte Milvio. Già a Marzo 2008 una sua personale riscosse un significativo successo ed ora torna in compagnia della fotografa Laura Gist proponendo entrambe un gioco raffinato tra realtà e fantasia.
Il titolo, Natural Perspective, vuole suggerire come le artiste, in modi differenti, riescano a portare lo spettatore in una prospettiva originale, un’immersione in colori e forme, una percezione, appunto, che esalta dettagli e cromatismi, geometrie inaspettate e giochi di luce. Un’accurata scelta di brani musicali accompagnerà questo incontro, creando la giusta atmosfera, “soft” e poco invasiva, per aiutare e stimolare i sensi di chi osserva a perdersi nei colori e nelle forme.
L’esposizione sarà visitabile fino al 30 settembre, tutti i giorni dalle 11 alle 13 e dalle 16 alle 20.30, con ingresso libero. (red.)

Continua a leggere sotto l‘annuncio
© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome