Mentre stava tentando un furto in appartamento, un ladro è caduto dal quarto piano ed è morto sul colpo. È accaduto questa notte in via Colleferro, a Grottarossa, in un elegante condominio già preso di mira in passato dai ladri. L’uomo, mentre stava scalando il palazzo, giunto al quarto piano ha perso l’equilibrio ed è morto sul colpo.
I suoi complici hanno trascinato ed abbandonato il corpo poco lontano dal luogo del furto, là dove è stato trovato dai Carabinieri della stazione Tomba di Nerone avvertiti da un testimone che ha riferito di aver visto i complici che,dopo aver cercato di soccorrere la vittima, ne trascinavano il corpo tra le auto posteggiate davanti all’ingresso della palazzo.
Dal balcone del quarto piano pendevano delle funi e sul marciapiede numerosi arnesi da scasso abbandonati. La vittima era un albanese ed aveva 27 anni. Era a volto scoperto e indossava una maglia ginnica, calzoncini da calcio e guanti neri.
Riprendono dunque, questa volta con un triste epilogo, le rapine notturne a Roma Nord. Al Fleming, al Flaminio, a Vigna Clara, in via Cortina d’Ampezzo ed in via della Camilluccia circa 15 rapine notturne sono avvenute negli ultimi mesi, tutte o quasi con le stesse caratteristiche. (red.)
© RIPRODUZIONE RISERVATA