Home ATTUALITÀ Caput Lucis, campionato mondiale pirotecnico a Valmontone

Caput Lucis, campionato mondiale pirotecnico a Valmontone

caput-lucis.jpgIniziato il 30 luglio a Valmonone, terminerà il 4 agosto CAPUT LUCIS, il Campionato Mondiale d’Arte Piromusicale, una sfida sensazionale di fuoco, colori e musica con le migliori aziende pirotecniche italiane e straniere. La manifestazione, visitata negli scorsi anni da oltre 2.000.000 di persone, è alla sua settima edizione. Ogni sera un’esibizione, con grandiose coreografie di fuochi artificiali eseguiti in sincronia con la musica.

CAPUT LUCIS è un contenitore ricco di intrattenimenti, con oltre 60 iniziative: dalle 19,00 a notte fonda animazione e giochi per grandi e bambini, incontri di intrattenimento culturale, spettacoli di cabaret e concerti fino alle sensazionali esibizioni piromusicali delle nazioni in gara con gli spettacoli pirotecnici all’interno del Fire Village, un grande spazio appositamente allestito con zone eventi per musica e spettacoli.

CAPUT LUCIS è a Valmontone, Fashion District – Valmontone Outlet. Inizia alle 19 e l’ingresso è libero. Come arrivarci? Clicca qui

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome