Home ATTUALITÀ Grottarossa, via Fosso del Poggio: al via lavori di manutenzione

Grottarossa, via Fosso del Poggio: al via lavori di manutenzione

lavori-in-corso.jpgNei prossimi giorni, come da Determinazione Dirigenziale n. 536 del 9/7/2009 del XX Municipio, inizieranno i lavori di manutenzione in Via Fosso del Poggio e se le date indicate saranno mantenute, visto il poco traffico, pochi saranno i disagi per gli abitanti.

In occasione dei lavori ci aspettiamo anche un accurato controllo dei tombini per la raccolta dell’acqua piovana (generalmente occlusi dall’asfalto) così come sarebbe opportuna un’adeguata rivisitazione della segnalica stradale, sia orizzontale che verticale, per consentire a tutti i residenti ( furbetti del quartire esclusi) di poter camminare liberamente senza fare la gimcana tra le auto parcheggiate.
Enrico Argenziano

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. Volevo segnale l’inesistenza di qualsiasi segnale stradale che indichi i “lavori in corso” per chi proviene da Via di Grottarossa .

  2. ce la faranno finalmente a fare anche il marciapiede considerando che le strade sono anche dei pedoni e ci sono ben 2 scuole dove i bambini vengono spesso accompagnati in carrozzina?

  3. Da circa 5 giorni , la società addetta al rifacimento del manto stradale ha terminato i lavori . Ma la domanda è ” Ha terminato?” , i tombini di tutte le società sono stati completamente sommersi dall’asfalto , gli avvisi dei lavori , sono ancora appesi al nastro rosso, e 2 cartelli di rimozione forzata , giacciono abbandonati sulla strada.
    E la segnaletica ? Tra 40 giorni inizieranno le scuole , dobbiamo aspettare la loro riapertura, con tutti i disagi per il ripristino delle strisce zebrate per i pedoni e l’inizio (parziale) dei lavori per i marciapiadi di Via di Grottarossa?

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome