Home ARTE E CULTURA A Malborghetto Roma Festival ‘un piccolo gioco senza conseguenze’

A Malborghetto Roma Festival ‘un piccolo gioco senza conseguenze’

Oggi, lunedì 20 luglio, alle 21 a Malborghetto Roma Festival 2009 “Un piccolo gioco senza conseguenze” una commedia tipicamente francese nella quale chiunque può sentirsi coinvolto perchè rispecchia le dinamiche relazionali della coppia, indaga sull’autenticità dei rapporti e si interroga sul valore dell’amicizia, soprattutto quando questa lascia inesorabilmente posto al desiderio.

La vicenda è molto semplice e si innesca da una piccola bugia detta per scherzo. Il risultato sarà però un meccanismo a domino decisamente comico nel quale i 5 giovani personaggi vedranno cambiate radicalmente le loro vite. Il testo, vincitore di 5 premi Molière, è interamente ambientato all’esterno di un casale di campagna e sembra pensato appositamente per il Parco Archeologico di Malborghetto. Lo spettacolo ha debuttato quest’anno al Festival dei Due Mondi di Spoleto con 16 repliche. Un fatto abbastanza inusuale e un piccolo successo per la giovane regista Eleonora D’Urso e la neonata The Kitchen Company.

L’ingresso agli spettacoli è gratuito fino a esaurimento dei posti numerati. E’ gradita una offerta libera per l’associazione So.Spe. Solidarietà e Speranza. Visite guidate gratuite nell’area archeologica alle 20.00 e alle 20.30 nelle serate di spettacolo: prenotazione obbligatoria +39 0633625595.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome