Home ATTUALITÀ XX Municipio – Gruppo PD: il nostro progetto per Ponte Milvio

XX Municipio – Gruppo PD: il nostro progetto per Ponte Milvio

Il Gruppo PD del XX Municipio ricorda che oggi alle 12.00, presso il circolo Pd di Ponte Milvio, via della Farnesina 37, “presenterà un nuovo progetto su Piazzale Ponte Milvio che proverà a mettere tutti d’accordo, frequentatori della movida notturna e residenti, commercianti e automobilisti.”

“Chiudere la Piazza solo nei weekend dei mesi estivi svuotandola dei suoi frequentatori non vuol dire aver trovato la soluzione alla movida che la sera anima Ponte Milvio; far si che la gente non frequenti più il Piazzale non vuol dire aver risolto un problema, vuol dire aver trovato la soluzione sbagliata. Per questo motivo – prosegue il comunicato – vogliamo presentare un progetto che cambierà in modo definitivo il volto di Ponte Milvio, cercando di conciliare le esigenze di tutti: le macchine potranno continuare a passare in entrambi i sensi, così da permettere la regolare viabilità sul Piazzale, e la zona pedonale verrà notevolmente ampliata.”

“L’appuntamento per tutti i cittadini è dunque per le 12 di oggi nel circolo Pd di Ponte Milvio, via della Farnesina 37. Hanno garantito il loro supporto alla proposta, per il suo iter in Comune, i Consiglieri comunali del PD Marroni, Mei, Nanni e Valeriani. Saranno presenti i consiglieri municipali del PD Municipio XX, il Capo gruppo PD al Comune di Roma Umberto Marroni ed il coordinatore del PD del Municipio Roma XX Marco Tolli. Il progetto sarà introdotto da Alessandro Sterpa, Capogruppo del Pd Municipio XX, e presentato dai Consiglieri Cozza, Scoppola e Paris, con l’ausilio di tecnici. Il progetto, composto da sei tavole a colori, sarà video-proiettato in autocad su schermo gigante. “

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Il PD attraverso i suoi rappresentanti in Campidoglio ha già dato in passato tutto quello che poteva dare : il nulla…., ha contribuito a deteriorare un quartiere che, nonostante tutto, viveva in santa pace. Ha voluto, creato ed incoraggiato la cosidetta “movida” che rovina la salute dei residenti creando disperazione soprattutto negli anziani e nelle persone più deboli economicamente(che non possono andarsene), ha permesso la costruzione di mostri di cemento (via Riano)
    con la scusa del nuovo mercato, che ora langue ….., grazie ad un suo diretto ex consigliere municipale si sta finendo di rifinire l’altro bel capolavoro, sempre in via Riano, un tre piani di metallo e vetro che , alla faccia dei residenti e della movida che bisogna frenare, verrà adibito a ristorante bar e chissà a cos’altro…….
    L’allontanamento dalla gente ha portato la sinistra sull’orlo della rovina, in primis il Veltroni che con la gestione scellerata del territorio ha offeso i cittadini, li ha traditi ed ha tolto a molti di loro anche il piacere di starsene a casa propria in santa pace.
    Tutto ciò sia da monito anche agli attuali amministratori….

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome