Home ATTUALITÀ Foro Italico-Stazione Termini: al via la Linea del Nuoto

Foro Italico-Stazione Termini: al via la Linea del Nuoto

atac.gifUn collegamento speciale tra il Centro e il Foro Italico e quattro linee potenziate: scatterà domani, 17 luglio, il piano del trasporto pubblico messo a punto in occasione dei Mondiali di Nuoto Roma ’09. Lo comunica l’ATAC. La novità è la linea dedicata agli spettatori dell’evento sportivo, in programma da domani al 2 agosto e che collegherà, dalle 8,30 alle 22,30 con una frequenza di 15 minuti, la stazione Termini a via Morra di Lavriano, dove c’è l’ingresso del villaggio sportivo. I bus riconoscibili dalla scritta “Linea del Nuoto” sui display, partiranno dalla banchina di capolinea della 170 in piazza di Cinquecento e fermeranno in viale Einaudi, via Parigi, via Bissolati, via Veneto, viale San Paolo del Brasile, viale Fiorello la Guardia, piazzale Flaminio, via Azuni, via Settembrini, via Oslavia e lungotevere della Vittoria.
Potenziate con bus aggiuntivi, invece, le linee ordinarie 32, 69, 280 e 910 che, sempre dalla 8,30 alle 22,30, garantiranno collegamenti più frequenti tra l’area del Foro Italico, le stazioni di metrò, delle ferrovie regionali e i principali nodi di scambio.

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Una linea così utile perchè non potrebbe essere permanente? Un collegamento diretto con la stazione sarebbe preziosissimo per la nostra zona…

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome