Home ATTUALITÀ Mondiali di Nuoto: MTV ed altri eventi al VillageRoma09 del Foro Italico

Mondiali di Nuoto: MTV ed altri eventi al VillageRoma09 del Foro Italico

villageroma.jpgMTV indossa il costume olimpionico e dal Foro Italico parteciperà alla manifestazione internazionale più attesa dell’anno. Dal 15 al 25 luglio alle ore 21:00, il programma Total Request Live (TRL), condotto da Elisabetta Canalis e Carlo Pastore, seguirà da vicino i Mondiali di Nuoto con una diretta su MTV Italia per dare modo di seguire in tempo reale i risultati delle gare e allo stesso tempo far vivere ai telespettatori l’atmosfera di un grande evento sportivo.

A fare da cornice all’appuntamento quotidiano di MTV Italia, sarà il Village Roma09, una vera e propria agorà costruita attorno allo sport che ospiterà iniziative trlmtv.JPGdiverse e tante personalità del mondo dello spettacolo e della cultura.Tantissimi, spiega il sito di MTV, saranno gli ospiti di TRL: Secondhand Serenade (mercoledì 15/7), Finley (giovedì 16/7), Pixie Lott (giovedì 16/7), Zero Assoluto (venerdì 17/7), Dolcenera (venerdì 17/7), Broken Heart College (venerdì 17/7), Melanie Fiona (venerdì 17/7), Club Dogo (lunedì 20/7 ), Lost (martedì 21/7), Dari (martedì 21/7), Noemi (martedì 21/7), Malika Ayane (mercoledì 22/7), Gemelli DiVersi (mercoledì 22/7), Gary Go (giovedì 23/7), Broken Heart College (giovedì 23/7), Fratelli Marconi (venerdì 24/7).

Ma, spiega ancora il sito di MTV, nel VillageRoma09 nel cuore del Foro Italico dal 15 luglio al 2 agosto troveranno posto anche spettacoli, giochi, incontri di attualità, musica dal vivo, i retroscena della competizioni, ospiti e artisti di rilievo internazionale, serate esclusive fino a notte fonda. Un Mondiale all’insegna del divertimento che vede al fianco di Jumbo Grandi Eventi, Official Organizer del VillageRoma09, MTV con una lunga serie di novità.

COMICITTA’ LO SHOW: Sabato 25 luglio alle 22.30, risate e comicità sbarcano nella Piazza Eventi e Spettacoli. Una serata dedicata al divertimento e ripresa dalle telecamere di Comedy Central.
IL MONDO SOTTOMARINO DI SPONGEBOB: Un’intera area dedicata a Spongebob e ai suoi amici per ricreare l’atmosfera delle avventure della spugna di mare più amata dai bambini e per immergersi nel mondo sottomarino di Bikini Bottom. Dal 18 al 27 luglio dalle 12.00 alle 16.00.
SFIDA I TUOI CAMPIONI: Sempre per i più piccoli anche l’iniziativa promossa dalla Federazione Italiana Nuoto SFIDA I TUOI CAMPIONI. I partecipanti saranno chiamati a misurarsi ogni giorno dalle 9.00 alle 18.00, all’interno di una vera e propria piscina a due passi da quelle della vere competizioni, contro i tempi record dei Campioni dei Mondiali Roma09. E saranno proprio i Campioni a premiare domenica 2 agosto il vincitore.
IL SINDACO DEL VILLAGGIO: Nell’Hospitality Village ogni giorno alle 12.30, personaggi dello spettacolo, dello sport e della cultura riceveranno la carica di Sindaco del Villaggio ed incontreranno il pubblico, i tifosi, i giornalisti per testimoniare con la loro presenza il valore di un evento da vivere in prima persona.
STILE LIBERO: Sempre nell’Hospitality Village dalle 17.00, incontri e dibattiti nello spazio di attualità Stile Libero con Pierluigi Diaco e grandi nomi della politica e del giornalismo.

mondiali1.jpgIl VillageRoma09 dedicherà inoltre alcune giornate alle sensibilizzazione sociale: ad esempio la Giornata per la lotta ai tumori della pelle.Gli aggiornamenti al programma sono comunicati in tempo reale sul sito www.roma09.it .  (red.)

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome