Home ATTUALITÀ Foro Italico – rifatte le strade per i Mondiali di Nuoto

Foro Italico – rifatte le strade per i Mondiali di Nuoto

piscinaconi.jpgIl 17 Luglio inizieranno i Mondiali di Nuoto ed il Foro Italico si ritocca il trucco. Per l’occasione è stato rifatto il manto stradale in viale delle Olimpiadi, in largo Lauro de Bosis, in via Canevaro e nel Piazzale di fronte alle piscine coperte, dalla parte del lungotevere.

Ne da informazione il sito del Comune di Roma segnalando che la capitale si prepara ad accogliere al meglio i Mondiali che avranno inizio il 17 Luglio e termineranno il 2 Agosto. Oltre a Foro Italico, lavori sul manto stradale e sui marciapiedi sono in corso d’opera anche ad Ostia, dove si svolgeranno le competizioni di nuoto in acque libere, e nei pressi della struttura sportiva di Pietralata.

Come sottolineato dall’assessore ai lavori pubblici, Fabrizio Ghera, sono state individuate “delle necessità nelle viabilità adiacenti ai nuovi poli natatori sia per quanto riguarda l’accesso alle strutture che per la riqualificazione e il decoro urbano delle zone vicine agli impianti stessi”. Gli imminenti mondiali di nuoto non sono infatti solo un’occasione per lo sport, il turismo e l’immagine della Capitale, “ma rappresentano anche un’opportunità per migliorare il decoro urbano della nostra città”.  (red.)

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome