Home ATTUALITÀ Via Orti della Farnesina, micro cantiere abbandonato

Via Orti della Farnesina, micro cantiere abbandonato

ortifarnesina.jpgOltre un anno fa, ad opera della Parcheggi Roma Nord srl, è stato completato ed aperto un parcheggio sotterraneo in Via Orti della Farnesina, incastonato fra via del Golf e via dello Sci e da oltre un anno un micro-cantiere correlato è rimasto aperto, forse incompletato ma di certo dimenticato.

Un piccolo cantiere ancora aperto, delimitato da un’evidente rete arancione.

[GALLERY=447]

 All’interno un bocchettone per l’acqua, probabilmente deve servire ad alimentare il sistema antincendio del garage nel caso si renda necessario. Ma se fosse così, è a norma il fatto che l’alimentatore sia abbandonato all’incuria e ad eventuali atti vandalici? Chi si è dimenticato di completare questo micro-cantiere, a chi spetta il compito di portarlo a termine?
Enrico Scandurra di Epiro

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. ma se questo bocchettone poggia sul suolo pubblico non dovrebbe intervenire il municipio, l’assessore ai lavori pubblici o il responsabile della sicurezza per farlo mettere a norma ? cosi com è adesso e’ un pericolo per i passanti e forse in caso di bisogno lo sarebbe pure per il garage.

  2. …….a quanto sopra segnalato….aggiungerei anche ALTRI DUE MICROCANTIERI aperti oltre una mese fa in via Nemea, evidenziati da 4 /5 tondini di ferro tenuti tra loro da un nastro variopinto, per evitare che auto o pedoni sfortunati precipitino nelle piccole voragini così “protette” !!! Sono tuttora aperti, e non sembra che ci sia alcuna intenzione di iniziare i lavori di ripristino ( oltretutto impedendo il parcheggio di auto in una via molto trafficata)

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome