Home ATTUALITÀ Da 1 a 90, rassegna dell’Isola dei Ragazzi a Villa Veschi

Da 1 a 90, rassegna dell’Isola dei Ragazzi a Villa Veschi

da1a90.JPGDal 14 al 17 Luglio si svolgerà presso parco Giovanni Paolo I – Villa Veschi (Via Giovanbattista Gandino – Valle Aurelia) la rassegna “da 1 a 90” organizzata dall’Associazione Culturale Isola dei Ragazzi, nell’ambito dell’Estate Romana. Laboratori ludico-didattici per bambini (nei giorni 14 e 15 dalle 17.00) e spettacoli dal vivo di teatro, musica e danza (dalle 21.30) animeranno la Villa.

Per la serata d’apertura (14 Luglio) sarà messa in scena la commedia di Giovanni Guareschi “Don Camillo” interpretata dalla Compagnia Il Palcoscenico di Roberto Bencivenga, che proporrà la sera seguente (15 Luglio) “Folli, sempre folli, fortissimamente folli”, una divertente piéce giallo-rosa.

La tradizione romana trova spazio nella rassegna con gli stornelli, le poesie e il canzoniere del “Ponentino Trio” (16 Luglio).

Per la serata di chiusura (17 Luglio) è in programma, “Danza e percussioni”, uno spettacolo nato dall’incontro tra il musicista Mauro D’Alessandro e la compagnia JkTribe di Luana Manni.

La rassegna è realizzata con il sostegno del Comune di Roma – Assessorato alle Politiche Culturali e della Comunicazione, in collaborazione con il Municipio Roma 18 – e con il contributo dell’Assessorato alla Cultura Spettacolo e Sport dalla Regione Lazio e del Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali.

Tutti gli appuntamenti della rassegna sono a ingresso libero e gratuito  Per info 06-68974809, isoladeiragazzi@yahoo.it, www.isoladeiragazzi.net

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome