Home ATTUALITÀ XX Municipio – al via le richieste diete speciali per l’anno scolastico...

XX Municipio – al via le richieste diete speciali per l’anno scolastico 2009/2010

bambinoadieta.jpgIl vostro bambino ha bisogno a scuola di un’alimentazione particolare? Siete vegetariani? Per venire incontro a queste esigenze il XX Municipio è pronto ad accettare le vostre richieste per il prossimo anno scolastico 2009/2010. Sarà sufficiente compilare una domanda, scaricabile dal sito del Municipio o più semplicemente cliccando qui, e consegnarla all’Ufficio Dietiste in Via Sabotino 4 al 1° Piano (rialzato) che sarà aperto al pubblico il martedì dalle 8.30 alle 12.30 ed il giovedì dalle 8.30 alle 16.30. Per le richieste di diete per fede religiosa e/o vegetariana è sufficiente una autocertificazione dei genitori. (red.)

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Se c’è stata una cosa intelligente e saggia negli ultimi tempi, è stata l’introduzione del menù “etnico” una volta al mese nelle scuole pubbliche, che oramai e fortunatamente sono multietniche.
    Poi la nuova giunta ha immediatamente abolito questa scelta che guardava al futuro, alla coesione sociale, all’integrazione, al rispetto e alla reciproca conoscenza. Ossia le basi per una vera e duratura politica della Sicurezza.
    Complimenti per l’arretratezza culturale, per l’incapacità amministrativa e per la scarsissima lungimiranza politica!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome