Home ATTUALITÀ I Depeche Mode allo Stadio Olimpico

I Depeche Mode allo Stadio Olimpico

gahan.jpgL’attesa della migliaia di fans romani e’ finita: domani, 16 giugno, si tiene allo stadio Olimpico il concerto dei Depeche Mode , il gruppo che è stato capace di portare la musica elettronica a livelli di successo incredibili riempiendo interi stadi in ogni parte del mondo.

I Depeche Mode hanno ripreso il tour dopo la pausa forzata imposta dall’intervento chirurgico a cui è stato recentemente sottoposto il cantante Dave Gahan per un tumore alla vescica, scoperto casualmente. Operato con successo meno di un mese fa e terminata la convalescenza l’8 giugno, il cantante è tornato in piena forma tanto che il gruppo si è già esibito a Lipsia il 9 giugno ed a Berlino il 10 davanti a platee in delirio.

Con milioni di fans in tutto il mondo i Depeche Mode, una band di grande prestigio e coerenza, che poco ha voluto concedere in termini di commercialità della propria musica, tornano dunque in Italia e domani, 16 giugno, saranno al Foro Italico, nello stadio Olimpico, per una lunga cavalcata di successi  benché il brano più atteso dai fans sia Wrong, l’ultimo singolo presentato in anteprima mondiale a Berlino, nello scorso Febbraio, nell’ambito del World Premiere Echo Awards.  (red.)

 

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Ragazzi state alla larga!
    Non dovete ne vederli ne ascoltarli.
    Vi assicuro che a me a molte persone sono successe molte cose negative!
    Evitateli!!!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome