L’attesa della migliaia di fans romani e’ finita: domani, 16 giugno, si tiene allo stadio Olimpico il concerto dei Depeche Mode , il gruppo che è stato capace di portare la musica elettronica a livelli di successo incredibili riempiendo interi stadi in ogni parte del mondo.
I Depeche Mode hanno ripreso il tour dopo la pausa forzata imposta dall’intervento chirurgico a cui è stato recentemente sottoposto il cantante Dave Gahan per un tumore alla vescica, scoperto casualmente. Operato con successo meno di un mese fa e terminata la convalescenza l’8 giugno, il cantante è tornato in piena forma tanto che il gruppo si è già esibito a Lipsia il 9 giugno ed a Berlino il 10 davanti a platee in delirio.
Con milioni di fans in tutto il mondo i Depeche Mode, una band di grande prestigio e coerenza, che poco ha voluto concedere in termini di commercialità della propria musica, tornano dunque in Italia e domani, 16 giugno, saranno al Foro Italico, nello stadio Olimpico, per una lunga cavalcata di successi benché il brano più atteso dai fans sia Wrong, l’ultimo singolo presentato in anteprima mondiale a Berlino, nello scorso Febbraio, nell’ambito del World Premiere Echo Awards. (red.)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ragazzi state alla larga!
Non dovete ne vederli ne ascoltarli.
Vi assicuro che a me a molte persone sono successe molte cose negative!
Evitateli!!!