Home ATTUALITÀ XX Municipio: Antonini (La Destra): consulta handicap non prioritaria per Casasanta

XX Municipio: Antonini (La Destra): consulta handicap non prioritaria per Casasanta

“La consulta municipale dell’handicap non è interesse primario per la delegata alle politiche sociali del XX municipio, Clarissa Casasanta”. E’ quanto dichiara in una nota Andrea Antonini, coordinatore regionale di Casapound Italia e presidente della commissione Trasparenza del XX municipio di Roma.

“Mentre si svolgeva – aggiunge Antonini – un’importante commissione per la riattivazione della consulta municipale dell’handicap, la delegata  Clarissa Casasanta (PdL) gironzolava per le stanze della nuova sede del XX Municipio e non trovava cinque minuti per presenziare ad una importante discussione in materia di assistenza alla disabilità”.

“Oggi – prosegue il Consigliere de La Destra e rappresentante di Casapound Italia – si dibatteva alla presenza del presidente della consulta cittadina dell’handicap e di varie associazioni operanti nel settore, sull’opportunità o meno di inserire le cooperative erogatrici del servizio, all’interno della consulta con diritto di voto”. “I partecipanti – conclude Antonini – hanno giustamente optato per la inopportunità. L’assenza della delegata  Clarissa Casasanta ci fa pensare che forse preferisce avere a che fare con le cooperative piuttosto che con i disabili”.

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. ed è così che finalmente si viene a sapere quello che nessuno doveva sapere, visto che nulla è stato scritto sul sito del municipio: che alla consigliera Casasanta il presidentre ha dato la delega alle politiche sociali.

  2. Sarà stato il giusto riconoscimento per il passaggio da A.N. a Forza Italia fatto dalla Cons. Casasanta il giorno dopo le scorse elezioni municipali!!! …..anche questo era passato in sordina…chissà se gli iscritti al circolo di A.N. delle Galline bianche l’hanno mai saputo!!!!

  3. è vero, una delega data in sordina, come quella data alla consulente esterna sempre sui servizi sociali.
    sono andato a verificare sul sito del municipio e l’unica ordinanza del presidente pubblicata è quella con la quale nomina la giunta, poi niente altro, come se in un anno non ne avesse fatte altre…ma perchè tanti misteri ?

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome