Home ATTUALITÀ Roma – domenica 31 maggio ultima tappa del Giro d’Italia

Roma – domenica 31 maggio ultima tappa del Giro d’Italia

bici.jpgDomani, domenica 31 maggio, si svolgera’ a Roma la tappa conclusiva del Giro d’Italia con una gara a cronometro con partenza alle 14.30 da via dei Fori Imperiali. Queste le strade attraverso cui si snodera’ la competizione:

piazza Venezia, via Nazionale, il Traforo Umberto I, via del Tritone, piazza Barberini, via Bissolati, via Sallustiana, via Boncompagni, via Veneto, via Sistina, Trinità dei Monti, piazza del Popolo, ponte Regina Margherita, via Cola di Rienzo, piazza Risorgimento, piazza Pio XII, via della Conciliazione, via della Traspontina, via di Porta Castello, via Crescenzio, piazza Cavour, via Cicerone, ritorno su via Cola di Rienzo, ponte Regina Margherita, piazza del Popolo, via del Corso, piazza Venezia, via del Teatro Marcello, via dei Cerchi, via di San Gregorio, via Celio Vibenna e piazza del Colosseo. Come anticipato dal sito del Comune di Roma, il ripristino del traffico lungo le strade del percorso è previsto intorno alle 18 di domenica.

Al termine della tappa corridori ed organizzatori si trasferiranno davanti al Quirinale per la consegna del Trofeo al vincitore e l’incontro col Capo dello Stato., Giorgio Napolitano. (Red.)

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome